Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Organizzazione
Emanuele Borio:
Vero vero. Mi ricordavo male.
Fabio Succi Cimentini:
Ehi! Ora che ci penso, in effetti Isaac vuole vendicarsi di Sally proprio per il giuramento che lei gli ha estorto. Come avrete capito la violenza sessuale è il suo argomento tabù (un po' per una mia questione di principio, mi sarei sentito personalmente molto a disagio a farla perpetrare in fiction e quindi ho optato per un personaggio fortemente contrario), quindi se ne vedranno delle belle.
Trevor Devalle:
Io sono Larik, anche conosciuto come "The Raper", un pirata, e questa è la mia confessione.
Ho servito come Mozzo sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Brimstone Jack.
Ho peccato di: blasfemia, latrocinio(x2), Omicidio e Stupro(x2).
Ho subito queste violenze: Arresto in pubblico, Tortura(X), Fustigazione(X), leva forzata(X), stupro(X), Marchio a Fuoco.
Nutro queste ambizioni: Essere ricordato per sempre, Fottere Sally, Ottenere la grazia, Sputare in faccia a Dio e Vivere per sempre.
Vado armato di:
- un lungo pugnale, una spada e una pistola.
- Coppia di pistole
- Granate
Promesse:
Tahir al-Badawi ha giurato di combattere al mio fianco dovessero abbandonarmi tutti gli altri.
Ruben Marciano:
Io sono Abraham "Abe" Jerome, conosciuto anche come Doctor Abe, un pirata, e qui faccio la mia confessione.
Ho servito come Medico di Bordo sulla Dagger, sotto il Capitano Jonathan Pallor, chiamato Brimstone Jack.
Ho peccato di:
* Omicidio
* Sodomia
* Stupro
* Blasfemia
Ho subito queste violenze:
* Fustigazione X
* Marchio a Fuoco X
* Maledizione
* Gravi Percosse X
* Tortura X
* Tentato Omicidio
Nutro queste ambizioni:
* Diventare un ricco proprietario terriero
* Sputare in faccia a Dio
Armi:
-Lungo pugnale e spada
-Una accetta
-Coppia di pistole
Promesse:
-Larik "The Raper" mi deve la vita
Anima: 4
Diavolo: 4
Ambizione: 2
Brutalità: 6
X: 4
Abe è un uomo di oltre cinquant'anni, con capelli lunghi(grigi e perennemente sporchi), vestito di stracci e (incredibile per un pirata) privo di qualsiasi mutazione. E' stato reclutato quasi per sbaglio sulla Dagger.
In origine viveva a Londra come chirurgo di strada. Campava di stenti, e non sempre le sue operazioni riuscivano alla perfezione.
Un giorno un ricco signore, Sir Gordon Forrester di Canterbury, gli portò suo figlio, David, che soffriva di un malore allo stomaco.
Abe è sempre stato eterosessuale. Gli è sempre piaciuta la figa, ma in quel particolare momento non poteva che essere innamorato del visino angelico di David Forrester di Canterbury. Il rischioso intervento che seguì salvo la vita del giovane, che si salvò nonostante una forte emorragia conseguente all'operazione.
Gordon Forrester pagò Abe non in denaro, ma offrendogli un posto a casa sua, come medico.
Abe scoprì l'amore omosessuale a cinquant'anni suonati, con un uomo di almeno vent'anni più giovane. Non andò tutto come previsto, perchè David non condivideva le attenzioni del chirurgo. Abe, visto il rifiuto, lo stuprò in modo così violento da ucciderlo.
Chiaramente Sir Gordon Forrester lo scoprì e lo fece arrestare. Abe passò due lunghissimi mesi isolato in una cella di qualche schifosissimo carcere londinese maledicendo Dio, fino a che, un giorno, un uomo gli pagò la cauzione.
Quest'uomo era Jonathan Pallor, Capitano della Dagger, detto Brimstone Jack. Si dice che chiese al carceriere di pagare la cauzione al più stronzo e bastardo fra tutti i detenuti.
In realtà, Brimstone Jack voleva solo qualcuno da pestare e torturare nei periodi di noia. Non gli interessava affatto che Abe fosse un chirurgo, nè che fosse stato un sodomita-omicida-stupratore. E così lo fece pestare, marchiare a fuoco, torturare, gli fece passare un periodaccio a bordo della Dagger.
Ma un giorno Brimstone Jack morì, ponendo fine alle sofferenze fisiche del Medico di Bordo della Dagger.
Arioch:
Io sono Tahir al-Badawi, conosciuto anche come Abraham Brown, un pirata, e qui faccio la mia confessione.
Ho servito come timoniere sulla Dagger, sotto il Capitano Jonathan Pallor, chiamato Brimstone Jack.
Ho peccato di Idolatria, Omicidio (x2), Rapina (x2)
Ho subito queste violenze: Bastonatura (X); Marchiatura; Fustigazione (X); Prigionia; Tentato Omicidio; Maledizione
Nutro queste ambizioni: Vendicarmi del Governatore, il mio ex-padrone; Diventare capitano; Essere ricordato per sempre; Fottere Carmencita, la figlia del Governatore; Conquistare un mio pezzo di terra
Anima: 3
Diavolo: 5
Ambizione: 6
Brutalità: 6
X: 2
Vado armato di:
- Un lungo pugnale, una spada, una pistola
- Non un'arma, ma la mia stazza enorme e i miei pugni che sembrano grosse pietre (immaginatevi Michael Clarke Duncan)
- Una lancia, l'arma tipica della mia gente
Giuramenti
- Crazy Sally ha giurato che mi avrebbe appoggiato come capitano della nave (:-P)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa