Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Organizzazione

<< < (8/18) > >>

Emanuele Borio:
Visto che egli si chiama The Raper ed è uno stupratore in carriera, Stupro potresti contarlo due volte.

Mi piacciono le tue ambizioni XD

Mr. Mario:
Che lezioso gruppo di galantuomini (e galandonna). ^_^

Passiamo dunque oltre, alle vostre armi e ai vostri giuramenti.

Ogni pirata può possedere un lungo pugnale, una spada e una pistola. In aggiunta a queste, quali armi tiene a portata di mano il vostro personaggio? Sceglietene al massimo due, potete non sceglierne nessuna (ma ve lo sconsiglio), vedete voi se avere uno stile comune o essere tutti il più diversi possibile.

[ulist][*]Una seconda spada per l'altra mano, alla maniera dei Fiorentini
[*]Una coppia di pistole
[*]Un'arma caratteristica, come un'accetta, un randello, una frusta da schiavista o un martello da fabbro
[*]Un lungo moschetto da cecchino
[*]Granate
[*]Non un'arma, ma il tuo pirata è un'enorme bruto con pugni che sembrano grosse pietre
[*]Non un'arma, ma i tatuaggi, i modi e l'aspetto selvaggio del tuo pirata incutono terrore in chi lo incontra
[*]Non un'arma, ma il tuo pirata, è, benché minuto, veloce, robusto, e decisamente pericoloso[/ulist]

Inoltre, se il vostro pirata ha subito una mutilazione, dite quale disabilità lo affligge, ad esempio, un braccio mancante, un occhio cavato, la lingua divisa o tagliata, terribili cicatrici.

A questo punto, dopo esservi fatti bene un'idea di chi sono i personaggi degli altri, nominate ciascuno uno degli altri pirati e scegliete uno di questi patti (o debiti):

[ulist][*](Il suddetto pirata) ha giurato che mi avrebbe appoggiato come capitano della nave
[*](Il suddetto pirata) ha giurato di aiutarmi a (nomina un'ambizione)
[*](Il suddetto pirata) ha giurato di proteggermi da (nomina una violenza)
[*](Il suddetto pirata) ha giurato di combattere al mio fianco dovessero abbandonarmi tutti gli altri
[*](Il suddetto pirata) mi deve la vita
[*](Il suddetto pirata) mi deve tre quote di bottino[/ulist]

Quando avrete fatto, io sceglierò due di voi, e vi appiopperò un altro giuramento. Tremate!

Emanuele Borio:
Io sono Sally, prima conosciuta come Crazy Sally, infine come Black Skull, un pirata, e questa è la mia confessione.
Ho servito come Vice-Capitano sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Brimstone Jack.

Ho peccato di:
-Adulterio
-Ammutinamento
-BlasfemiaX2
-Idolatria
-Latrocinio
-OmicidioX2
-Stupro

Ho subito queste violenze:
-Dannazione dell'anima
-Bastonatura o Gravi Percosse(X)
-Stupro(X)
-Tentato omicidio
-Tortura(X)
-Prigionia(X)

Nutro queste ambizioni:
-Diventare capitano
-Essere ricordato per sempre
-Fottere la principessa Augusta, figlia del Re
-Ottenere vendetta contro il capitano della Resolute
-Sputare in faccia a Dio
-Vivere per sempre

Possiedo:
-Un lungo coltellaccio seghettato e temibile
-Una letale pistola semidistrutta e arrangiata con volute orientali fatte a mano
-La mia bellissima spada orientale, strappata dalle fredde mani del capitano della Yori-Ko, i musi gialli la chiamano Katana. Seppur corta, è pesante, affilata e letale. Un giorno un uomo saggio mi disse che questa spada si chiama Wakizashi, e non è una vera Katana, poichè è più corta, nonostante che per essere una Wakizashi, è estremamente grande.
-La devastante spada che Brimstone Jack fece forgiare per me. È molto grande, a doppio taglio e seghettata. L'elsa è raffigurante un teschio nero e cornuto, da cui prendo il nome. Sotto l'elsa, vi è una lunga catena chiodata con appesa al fondo una palla di cannone, anch'essa chiodata. Un'arma temibile, unica nel suo genere, che solo io posso utilizzare.
-Inoltre, benchè minuta, sono veloce, robusta e decisamente pericolosa.

Promesse:
-Isaac ha giurato che mi avrebbe aiutato a Fottere la principessa Augusta, figlia del Re

Anima: 2
Diavolo: 6
Ambizione: 6
Brutalità: 6
Minaccia: 4

X: 4

Fabio Succi Cimentini:
Isaac
[ulist][*]Un lungo moschetto da cecchino
[*]Non un'arma, ma il tuo pirata, è, benché minuto, veloce, robusto, e decisamente pericoloso

Mutilazione: un occhio cavato, sormontato da una cicatrice a forma di croce.

[*]Abraham Brown mi deve la vita[/ulist]

Mi piaceva che il bellicoso ex-schiavo, tra l'altro concorrente al posto da capitano, avesse un debito di vita.

Mr. Mario:
No, Meme, non un patto per ogni altro pirata, uno solo.

E avendo due spade, ed essendo pericolosa, ma nessuna mutilazione, hai diritto a Minaccia 4.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa