Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Actual [Play]] La mia Vita con Edward Norton

<< < (3/4) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---* Durante l'ordine 1, quando Norton ha detto a Tiziano che cercava una , Triex (non Tiziano, Tirex: la cosa era palpabile) si è dimostrato molto sensibile all'argomento "dignità della donna" (in generale e di Sabrina in particolare).
--- Termina citazione ---

Naturale. Chi mi conosce sa anche il perché.

Sabrina poi non è un nome a caso.

Francesco Berni:
ok avrei pagato per giocare a questa partita lo ammetto....
devo giocare a LMVCP con Michele e devo farlo a tutti i costi

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ok avrei pagato per giocare a questa partita lo ammetto....
devo giocare a LMVCP con Michele e devo farlo a tutti i costi[/p]

Io con lui ho giocato a Lucca.
Il nostro padrone era una bambina diversamente abile a cui eravamo tutti e 3 emotivamente legati.
Michele riusciva a farti sentire una merda se rifiutavi gli ordini di una povera bambina indifesa.

Mattia Corsini:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ok avrei pagato per giocare a questa partita lo ammetto....
devo giocare a LMVCP con Michele e devo farlo a tutti i costi[/p]
[p]Io con lui ho giocato a Lucca.
Il nostro padrone era una bambina diversamente abile a cui eravamo tutti e 3 emotivamente legati.
Michele riusciva a farti sentire una merda se rifiutavi gli ordini di una povera bambina indifesa.[/p]

Pesante... é un concetto di padrone a cui non avrei mai pensato. E come é finita? non l'avrete mica accoppata spero? O_o

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Io con lui ho giocato a Lucca.
Michele riusciva a farti sentire una merda se rifiutavi gli ordini di una povera bambina indifesa.[/p]
[p]Pesante... é un concetto di padrone a cui non avrei mai pensato. E come é finita? non l'avrete mica accoppata spero? O_o[/p]

Si, l'abbiamo uccisa.
E' un gesto drammatico spinto dall'esasperazione.

Nel finale non me ne frega più nulla di chi era. Volevo levarmi un peso dopo averne passate di tutti i colori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa