inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[PLAY] Uplodata la gallery

<< < (9/12) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]È vero! C'è anche quello.
In un altro thread?
--- Termina citazione ---

Vogliamo sapere! ^__^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]le carte binarie[/p]
[p]http://www.cartebinarie.it/.[/p]

Non ne colgo l'utilità. O_o;

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Non ne colgo l'utilità. O_o;

Warning! Warning! Nerd-level below required standard!!!
:D

Ezio:
Ehi!
Ma Dama Giullina è lo Spirito della Fotografia!

DOCTIUS! AUDACIUS! FORTIUS!

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Uffy.... avrei voluto andare a Play solo per vedere Nath vestito in quel modo![/p][p]Ma... Ma... davvero non stava facendo  il Cosplay?[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Certo che no, Nath è vestito così di suo *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*[/p][p]Vero che è fighissimo? Potrei innamorarmene[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Giù le mani da Dino Tappatà!!! Lui è mio!!! XD[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]ragazzi, non avete speranze contro di me. Nath è OVVIAMENTE mio![/p]

Non so se sentirmi lusingato o se essere preoccupato... o_O

Comunque... no, non era un cosplay (ma rimango sempre un parassita dei cosplayers. Non mi interessa il loro hobby, ma finché ci sono loro, io posso vestirmi come mi pare :-D )

Piuttosto... le foto di Giulia sono una figata *_*  aspetto solo di vedere quelle photoshoppate... (anche perché, senza spada laser, le mie pose sembrano vagamente falliche...)

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Guarda, sul molto movimento direi che tutto è molto, molto, molto relativo.
Non ho idea dei dati sulle vendite, ma rispetto allo stand narrattiva/janus/coyote il movimento e la pura massa di gente che passava, giocava e chiedeva (soprattutto... giocava) degli altri stand di gdr era scarsina...[/p]

Straquoto. Bene o male, eravamo gli stand più "vivi" della Con.

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Un mio amico allo stand red glove dice che la gente raramente si fermava a giocare. I più compravano il gioco senza provarlo.[/p]
[p]Ci credo: perché provare un gioco che tu o il tuo GM non giocheretemainella maniera con cui vi è stato fatto provare, ma lo riempirete di HR e modifiche varie per "adattarlo" alle vostre "esigenze"?[/p]

Beh, dai, non è detto. Alcuni miei amici comprano una valanga di giochi a scatola chiusa, basandosi sul prezzo e sulle recensioni, poi li provano in ludoteca e non solo li giocano così come sono da regole... ma ne analizzano le meccaniche, la funzionalità e l'originalità. Poi ne fanno una recensione e li valutano. Per puro divertimento, non perché qualcuno legga effettivamente le loro valutazioni (non so nemmeno se le pubblicano). Purtroppo, non lo fanno anche con i gdr... >_

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa