inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[PLAY] Uplodata la gallery

<< < (10/12) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[p]http://www.cartebinarie.it/.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Non ne colgo l'utilità. O_o;[/p]

Perché non hai una formazione tecnica; vuoi mettere poter dire "Gioco 0111 di NOT!"?
O, meglio: non ha un'utilità, ma è come i dadi in Giapponese. Inutili, ma con quel qualcosa di affascinante e figo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Perché non hai una formazione tecnica; vuoi mettere poter dire "Gioco 0111 di NOT!"?

Sì, colgo il senso della cosa, ma...

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]O, meglio: non ha un'utilità, ma è come i dadi in Giapponese. Inutili, ma con quel qualcosa di affascinante e figo.

...ecco.
Mi chiedevo se avessero una qualche funzione diversa  o extra, rispetto alle carte normali, invece sono una "traduzione" e basta.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Mi chiedevo se avessero una qualche funzione diversa  o extra, rispetto alle carte normali, invece sono una "traduzione" e basta

Sul sito sembra indicare anche dei giochi dedicati, ma non ho ancora approfondito.

Andrea Rossi:
sono la classica figata che regali all'amico informatico! Lunga vita alle carte binarie!
e poi insomma sono autoprodotte, non so come dire, mi stanno simpa :P

e cmq Dino sei un grande.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Mi chiedevo se avessero una qualche funzione diversa  o extra, rispetto alle carte normali, invece sono una "traduzione" e basta.

No, no, hanno funzioni dedicate, e dato che non sono solo i numeri in binario, ma anche i semi sostituiti dagli operatori logici booleani (and, or, not, xor) ci sono giochi che sfruttano le proprietà di tali operatori e dei numeri in binario.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]O, meglio: non ha un'utilità, ma è come i dadi in Giapponese. Inutili, ma con quel qualcosa di affascinante e figo.

Tzk, dilettante. Quel dado era lì perché giocando a 1001 notte ogni singolo appiglio mnemonico è oro. Se ti ricordi che quell'Interesse l'hai legato al dado jappo piuttosto che a quello doppio hai un aggancio da urlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa