Chiacchieriamo > Generale
internet a casa: chiedo consigli
Antonio Caciolli:
secondo voi qual'è la migliore soluzione? una rete fissa con connessione adsl? o una chiavetta usb e soprattutto con che gestore?
la userei per internet e per un moderato scaricamento (non tutti i giorni e non per molte ore al giorno)
Raffaele Vota:
Io con la rete wireless LNA che mi hanno installato, vedi altra discussione, alla fin della fine mi trovo benone ed è anche molto stabile. Per le chiavette so che un mio amico paga 19 euro al mese ed ha 300 ore per scaricare (sempre al mese). Della tre.
Mauro:
Se da te la 3 prende, la loro chiavetta funziona bene ed è la migliore (almeno, lo era quando ho controllato un sei mesi fa, ma dubito sia cambiata) nel rapporto qualità/prezzo. Io ho avuto modo di usarla, e posta la condizione di presenza della rete va bene.
Altro vantaggio non indifferente: quando mi ero informato, è l'unica compagnia che oltre a dirmi via sito se da me c'è o no la rete mi ha anche dato una chiavetta di prova per controllare nel luogo specifico.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Io con la rete wireless LNA che mi hanno installato, vedi altra discussione, alla fin della fine mi trovo benone ed è anche molto stabile. Per le chiavette so che un mio amico paga 19 euro al mese ed ha 300 ore per scaricare (sempre al mese). Della tre.
--- Termina citazione ---
ma non è un tipo di rete accessibile a tutti....
il meglio è sempre una rete fissa ADSL(dove è ben coperta si intende), ma eviterei telecom come la peste.
Antonio Caciolli:
il problema della rete fissa e che mi devo fare anche il telefono che non uso mai :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa