Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[NCaS] Demo
Mauro:
--- Citazione ---[cite] vertigo:[/cite]forse è il caso di iniziare da un gioco che conosci meglio
--- Termina citazione ---
Porterò anche Cani nella Vigna, ma ambientazione e sistema di Non Cedere al Sonno mi ispirano parecchio, e anche quei miei amici vorrebbero provarlo, da cui avevo pensato di portarlo. La demo, o qualunque altra cosa simile, mi servirebbe anche per farmi un'idea su qualcosa di giocato/giocabile, ma il manuale in Italiano arriverà solo prossimamente :(
--- Citazione ---[cite] flavio.magus:[/cite]Ti consiglio comunque di dare un occhio alle schede dei personaggi pregenerati per farti un'idea più chiara, visto anche il fatto che 2 di quei 4 personaggi sono i personaggi che vengono citati negli esempi anche nel manuale originale
--- Termina citazione ---
Già fatto, grazie :) La demo (guida, o che altro) mi serviva per farmi un'idea "È andata cosí": non necessariamente per fare andare la cosa nella stessa direzione, ma per avere qualcosa di pratico su cui farmi un'idea.
Mauro:
Sono riuscito a far giocare solo un Conflitto di Iniziazione a Cani nella Vigna, ma il sistema è piaciuto (ovvi problemi dovuti alla novità), come anche la concezione diversa di gioco di ruolo; ho lasciato a uno del gruppo il mio manuale di Non Cedere al Sonno, vedremo se riuscirà a giocarci :D
mattia somenzi:
segnalo che ho postato qui il materiale usato in due demo.
al mio manca la mappa di relazioni e una lista di bang che avevo preparato prima di giocare, quella di Virus è completa di mappa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa