Autore Topic: Il carico di LSDS è stato rubato!  (Letto 13788 volte)

Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #60 il: 2010-03-23 10:32:04 »
Citazione
[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite]alcuni hanno ritirato spilla e locandina a Lucca, se non sei tra questi ti prego di informarmi, sto preparando l'enorme mole di spedizioni per chi deve ancora ricevere tutto o in parte il pacchetto preorder.

Mi manca solo l'attestato.
I dati li ho già dati a Lucca, li rivolete?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #61 il: 2010-03-23 14:41:29 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]E c'è un problema, chi aveva preso LSDS in pre order a Lucca, da quello che c'era scritto sul sito di Janus(http://janus-design.it/node/32) doveva aver diritto ad una copia numerata e firmata dagli autori... mentre la mia è una copia normalissima. Come Mai?

Stavo per chiedere la stessa cosa per conto di Smoki/Sonia Grossi, ma vedo che c'è già la risposta.

A Sonia manca SOLO l'attestato. Tutto il resto c'è, è stato regolarmente consegnato (grazie a tutti, Giullina e MrMac in particolare)!

Posso ritirarlo io "in nome e per conto" ^_- all'INC, se non è un problema (per Sonia so già che non lo è).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #62 il: 2010-03-26 12:00:30 »
Qualche cattivo - Khan? O il malvagio professor Lucariccius? - ha fatto un po' di scompiglio nel libro stesso, come l'Indimidazione o unRenato Rocco che si trasforma in Rox a pag.239 :P

Però, ora che finalmente è nelle mie mani, devo dire che è uno splendido lavoro. Grande stile, illustrazioni grandiose (con particolare predilezione per la regina della giungla di Pacchetti di Stunt). E ieri con un gruppo di amici universitari abbiamo già greato una bella compagnia di personaggi, dal re irlandese della birra al Tarzan dei poli. Si prennunciano scintille.
« Ultima modifica: 2010-03-26 12:02:30 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #63 il: 2010-03-26 12:02:21 »
@Fabio: ovviamente segnalateci gli errori (che in tutto quel testo, putroppo, sono scappati)  :)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #64 il: 2010-03-26 12:05:35 »
Ma guarda, per ora oltre al Rox ho visto sicuramente Intimidazione che nella tabella di pag. 69 è Indimidazione e successivamente, ogni volta che le Abilità sono presentate in ordine, appare tra Guida e Inganno. Mi sembra di avere anche visto un paio di rimandi a pagine sbagliate, ma devo controllare di nuovo.

Comunque ovvio che nella mole di lavoro niente viene perfetto, nessun problema!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #65 il: 2010-03-26 16:42:14 »
Confermo che nel testo dei capitoli sulle abilità e gli stunt ci sono diversi rimandi sbagliati, e negli stunt di Comando e Contatti compaiono riferimenti a un misterioso livello di abilità Sufficiente (che suppongo debba essere Medio ^^)
Terrone che Gioca

Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #66 il: 2010-03-29 14:03:59 »
Piccola domanda per Janus... ma avete già spedito il manuale a coloro (come me) che hanno comprato il preorder a Lucca ma non hanno ritirato la loro copia a play?
Oppure sono il solo a non aver ancora ricevuto nulla?
Lord Zero - (Domon Number 0)

Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #67 il: 2010-03-29 16:49:03 »
I pacchi partiranno tutti domattina.

Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #68 il: 2010-03-29 17:13:18 »
Citazione
[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite][p]I pacchi partiranno tutti domattina.[/p]

Ma è una splendida notizia!! :-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

Diegus

  • Membro
  • In adversa, ultra adversa.
    • Mostra profilo
    • Alessio Sakara
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #69 il: 2010-04-08 17:11:45 »
Finalmente anche io sono in "dolce attesa" di questo gioco, acquistato direttamente sul vostro sito in questi giorni :)
Diego Barretta

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #70 il: 2010-04-08 17:18:35 »
Ole'! :)

So che i preordinanti stanno ricevendo in questi giorni i libri con il certificato firmato dagli autori. Finalmente! E scusate il ritardo ^__^

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #71 il: 2010-04-08 18:09:02 »
Arrivato non so se martedì o ieri in hotel e stamane lette già 40 pagine più una scorsa del resto....
sono commosso...
se mi vedete legato ad un razzo con uno strano costume, tipo Wile E. Coyote ricordatevi che mi avete sulla coscienza... XD

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #72 il: 2010-04-08 21:15:56 »
hehehe... bene, bene, ci si vede in costume a Lucca? (hai visto le foto del Century Club Janusico vero? )

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #73 il: 2010-04-09 00:26:09 »
Non le ho viste perchè soffrendo ancora di Sindrome del turnista sto selezionando gli input per evitare ricadute nella follia...XD

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Il carico di LSDS è stato rubato!
« Risposta #74 il: 2010-04-09 10:36:05 »
Tie' beccati questo!


^___^

Che c'e' di male nella follia?

Tags: