Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Il carico di LSDS è stato rubato!

<< < (13/18) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite]alcuni hanno ritirato spilla e locandina a Lucca, se non sei tra questi ti prego di informarmi, sto preparando l'enorme mole di spedizioni per chi deve ancora ricevere tutto o in parte il pacchetto preorder.
--- Termina citazione ---

Mi manca solo l'attestato.
I dati li ho già dati a Lucca, li rivolete?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]E c'è un problema, chi aveva preso LSDS in pre order a Lucca, da quello che c'era scritto sul sito di Janus(http://janus-design.it/node/32) doveva aver diritto ad una copia numerata e firmata dagli autori... mentre la mia è una copia normalissima. Come Mai?
--- Termina citazione ---

Stavo per chiedere la stessa cosa per conto di Smoki/Sonia Grossi, ma vedo che c'è già la risposta.

A Sonia manca SOLO l'attestato. Tutto il resto c'è, è stato regolarmente consegnato (grazie a tutti, Giullina e MrMac in particolare)!

Posso ritirarlo io "in nome e per conto" ^_- all'INC, se non è un problema (per Sonia so già che non lo è).

Fabio Succi Cimentini:
Qualche cattivo - Khan? O il malvagio professor Lucariccius? - ha fatto un po' di scompiglio nel libro stesso, come l'Indimidazione o unRenato Rocco che si trasforma in Rox a pag.239 :P

Però, ora che finalmente è nelle mie mani, devo dire che è uno splendido lavoro. Grande stile, illustrazioni grandiose (con particolare predilezione per la regina della giungla di Pacchetti di Stunt). E ieri con un gruppo di amici universitari abbiamo già greato una bella compagnia di personaggi, dal re irlandese della birra al Tarzan dei poli. Si prennunciano scintille.

Renato Ramonda:
@Fabio: ovviamente segnalateci gli errori (che in tutto quel testo, putroppo, sono scappati)  :)

Fabio Succi Cimentini:
Ma guarda, per ora oltre al Rox ho visto sicuramente Intimidazione che nella tabella di pag. 69 è Indimidazione e successivamente, ogni volta che le Abilità sono presentate in ordine, appare tra Guida e Inganno. Mi sembra di avere anche visto un paio di rimandi a pagine sbagliate, ma devo controllare di nuovo.

Comunque ovvio che nella mole di lavoro niente viene perfetto, nessun problema!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa