Autore Topic: La Pattumiera (degli off topic)  (Letto 60454 volte)

Rev.Hyperclit

• Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
La Pattumiera (degli off topic)
« Risposta #135 il: 2010-05-17 14:00:02 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Troll-Detected! :O

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Non mi costringerete a creare un thread ultra-pattumiera per i post che puzzano troppo persino per la pattumiera, vero?

Ragazzi io scherzo, dico cacchiate per farci assieme due risate, mica per appiccare flame!
Non voglio essere offensivo: avete presente Robin Goodfellow di Sogno di una Notte di Mezza Estate?
Ecco, trattasi di innocenti lazzi pronunciati con innocente creatività.
Il tono dei miei interventi è evidente già nella mia firma(magari la cambio per rendere più chiare il suo contenuto) e chiaramente mi piace stare allo scherzo in prima persona.

Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]sembra il discorso introduttivo di The Snatch, quando i tizi mascherati da rabbini vanno a rapinare la gioielleria.

Ahahaha! Quel film è PURO GENIO!
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 2010-05-17 14:59:24 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Ragazzi io scherzo, dico cacchiate per farci assieme due risate, mica per appiccare flame!
Non voglio essere offensivo: avete presente Robin Goodfellow di Sogno di una Notte di Mezza Estate?
Ecco, trattasi di innocenti lazzi pronunciati con innocente creatività.
Il tono dei miei interventi è evidente già nella mia firma(magari la cambio per rendere più chiare il suo contenuto) e chiaramente mi piace stare allo scherzo in prima persona.

Anche io scherzavo :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 2010-05-17 15:53:14 »
Mi sono appena letto questo thread come se fosse un discorso coerente, dall'inizio alla fine.

Credo che ci si possa scrivere una tesi di laurea sul surrealismo e sul dadaismo.

Niente scherzi: è arte pura e spontanea O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rev.Hyperclit

• Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 2010-05-17 16:32:16 »
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #139 il: 2010-05-17 19:35:44 »
Vorrei dare una fanmail a tutti coloro che hanno postato in questo thread per parlare di questo thread, invece di finirvi in quanto cestinati. Ah, ok, tranne che a me stesso, perché non credo che il regolamento mi permetta di dare fanmail a me stesso.

« Risposta #140 il: 2010-05-17 19:49:44 »
No, però te la do io, perché sei perfettamente allineato con il club degli...

OTter!!! (e ti offro una birra)

Fan mail anche a Rev.Hyperclit per il 150% motherfucker!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 2010-05-17 20:07:34 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Ah, ok, tranne che a me stesso, perché non credo che il regolamento mi permetta di dare fanmail a me stesso.

Fanmail perché parli di regolamento nel thread di chi viola un'altra parte del Regolamento, LoL! :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #142 il: 2010-05-17 21:10:50 »
Grazie per le fanmail, però... una Bud Light non me la puoi chiamare "birra", Davide! XD

« Risposta #143 il: 2010-05-17 21:32:36 »
Eh allora... la lontra è chiaramente minorenne. Si vede dai baffi.
Già tanto che gli danno la light.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 2010-05-17 21:49:34 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Grazie per le fanmail, però... unaBudLightnon me la puoi chiamare "birra", Davide! XD

Piscio di gatto è, in effetti, più appropriato u.u

E prima o poi vi farò assaggiare il mio idromele, ribattezzato dagli amici "Piscio di gatto diabetico fermentato dietro un termosifone" u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 2010-05-17 21:54:05 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]E prima o poi vi farò assaggiare il mio idromele, ribattezzato dagli amici "Piscio di gatto diabetico fermentato dietro un termosifone" u.u

I want it! In cambio ti porterò del LimonMeme XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #146 il: 2010-05-17 23:30:55 »
Argh!

Rev.Hyperclit

• Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 2010-05-18 02:25:50 »
Questo thread ha un futuro: chissà come sarà diventato quando tutti saremo vecchi e il parpuzio sarà tornato di moda.
Magari sarà diventato un sito(o un panettone) questo thread.
Gente che Gioca non esisterà più e tutti avremo nuovi avveniristici elettrodomestici che

E aggiungo che casomai qualcuno dovesse creare la pattumiera della pattumiera posterei sicuramente anche la, anzi, qualcuno forse sposterebbe i miei interventi la, perchè di fatto i miei commenti qui sono tutti ot.

...hmmmm...

...A pensarci bene in effetti continuerò a scrivere qui.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 2010-05-18 03:22:01 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]perchè di fatto i miei commenti qui sono tutti ot.

Balle. Più In Topic di così... XD

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 2010-05-19 00:54:28 »
la fanmail di rafu è anche valida per i poster successivi che soddisfano il prerequisito?

questo thread ha il potenziale di diventare una specie di 4chan di gentechegioca... diamoci dunque dentro.

niente pattumiera, moreno. lascia che il mostro crashi il forum.

Tags: