Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: triex[/cite]droga + the =http://image57.webshots.com/157/3/83/22/402038322lhVLpu_ph.jpg
[cite]Autore: Ruben[/cite]ha giocato recentemente a Heavy Rain che mi sembra anche un "NW" dei videogiochi)
[cite]Autore: Domon[/cite]Citazione[cite]Autore: Ruben[/cite][p]ha giocato recentemente a Heavy Rain che mi sembra anche un "NW" dei videogiochi)[/p][p]a me sembrava un parpuzio dei videogiochi... ^_^;[/p]
[cite]Autore: Ruben[/cite][p]ha giocato recentemente a Heavy Rain che mi sembra anche un "NW" dei videogiochi)[/p]
[cite]Autore: Antonio[/cite]con un vero Bravo Master(TM) !!!!
[cite]Autore: Antonio[/cite]anche secondo me è uno dei migliori parpuzi esistenti ..
[cite]Autore: Domon[/cite][p]ragazzi, lo sapete che voglio il numero 69, vero?[/p]
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Citazione[cite]Autore: Domon[/cite][p]ragazzi, lo sapete che voglio il numero 69, vero?[/p][p]Dovevi aspettare ancora un po', sei il numero 61.[/p]
[cite]Autore: Domon[/cite]da quando in qua hai voce in capitolo? fai, fai pure dei figli, che scoprirò dove vanno a scuola prima o poi...
[cite]Autore: triex[/cite]Per riaccompagnarli a casa, no?