Chiacchieriamo > Generale
La Pattumiera (degli off topic)
Emanuele Borio:
Ed ecco un altro Topic sinkato per sempre ç_ç
Che male la scoppola. Oramai ho fatto il callo XD
Vabbè dai, mi scuso, non lo faccio più U_U
Rafu:
Sì, dai, facciamoci i pompini post-convention! Dopotutto, ce li meritiamo eccome. ^______^
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Sì, dai, facciamoci i pompini post-convention! Dopotutto, ce li meritiamo eccome. ^______^[/p]
--- Termina citazione ---
Comincia tu ò_ò
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Sì, dai, facciamoci i pompini post-convention! Dopotutto, ce li meritiamo eccome. ^______^[/p]
[p]Comincia tu ò_ò[/p]
"Pompini post-convention" sono un modo di definire tutti quei post in cui sostanzialmente si scrive "bella la convention", nelle più inumane e roboanti forme. Un po' quello che sta succedendo anche qui tra ieri e oggi :)
E' una tradizione Flying Circus fare 24 ore di messaggi-pompini post-convention. GcG pare essere in grado di estenderlo a 48 ^^
Il termine è stato coniato da Federico Misirocchi.
A parte questo, complimenti a Claudia per il messaggio (che non rientra nella categoria esposta, ma è molto serio); io quest'anno non c'ero, ma la vision descritta qui è stata portata in altri lidi. Con successo.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]"Pompini post-convention" sono un modo di definire tutti quei post in cui sostanzialmente si scrive "bella la convention", nelle più inumane e roboanti forme. Un po' quello che sta succedendo anche qui tra ieri e oggi :)
E' una tradizione Flying Circus fare 24 ore di messaggi-pompini post-convention. GcG pare essere in grado di estenderlo a 48 ^^
Il termine è stato coniato da Federico Misirocchi.[/p]
Lo so cosa intendeva... Ero ironico Ò_Ò
OMG
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa