Autore Topic: DOOMSDAY??? Ma che è? NA TUNDRA!!!???  (Letto 9100 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
DOOMSDAY??? Ma che è? NA TUNDRA!!!???
« Risposta #15 il: 2010-03-10 10:28:25 »
più tardi foto della mia situazione, che è sempre reggio emilia, ma con l'90% di campi in più....

Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]PS: Meme, ma come fate a coltivare le viti in salita? È... innaturale![/p]
[p]Uh? Ci sono vigne NON in salita?? O_o[/p]

massive crosspost con 3/4 non so

@triex:bellissima
« Ultima modifica: 2010-03-10 10:30:08 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #16 il: 2010-03-10 10:55:46 »
Il primo che crea un motivational poster con la faccia " °o° " di Meme si piglia una vagonata di fanmail a vita.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #17 il: 2010-03-10 10:56:30 »
già provato ma è troppo piccola la foto.. viene male

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-03-10 11:07:52 »
Aspetta che te la posto a dimensione originaria.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-03-10 11:46:34 »
Toh.

Ne approfitto per postare un'altra foto: Le mie gatte che guardano sconcertate la neve ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2010-03-10 11:48:13 »
Figo. La mia macchina fotografica digitale deve avere l'ora impostata sbagliata, a meno che io non abbia scattato quella foto tra dodici ore Ò_Ò

Futuro Decisamente Anteriore! Quanto sono pro! ò_ò

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #21 il: 2010-03-10 12:00:30 »
Ho appena finito di spalare il cortile, abbiamo preso qualche misura e nel punto più basso c'erano 25 cm, in quello più alto 34 e continua a nevicare imperterrito, è dalle 2 di ieri che va avanti orco can -.- mi consola il fatto che non sia venuta giù come l'ultima volta, che ne son venuti giù altrettanti ma nel giro di una notte XD

ps: mi salvo il motivational poster di triex, aggiungeteci un paio di case ed è quello che vedo dalla finestra ogni santo giorno :D
« Ultima modifica: 2010-03-10 12:01:48 da Lavinia »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-03-10 12:02:11 »
Beh io misurando sul marciapiede ho registrato 57 centimetri e in aperta campagna 88 centimetri. I residui sul garage sono invece di un metro e 07 Ò_Ò

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #23 il: 2010-03-10 12:06:24 »
Ma noi siam piansani XD

« Risposta #24 il: 2010-03-10 12:06:45 »
vi batto! 5 centimetri!
...sulla spiaggia

« Risposta #25 il: 2010-03-10 13:14:35 »
Lucca s'è salvata, questa volta.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2010-03-10 13:58:54 »
Ah, una puntualizzazione a cui tengo:

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]emiliano, ricordi? Punto più alto del Comune: 58m s.l.m.

Tale vertiginosa altezza la si raggiunge solo grazie a una collina artificiale di età altomedievale.
... e alcuni reggiani si lamentano anche della salita.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-03-10 14:26:25 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]e alcuni reggiani si lamentano anche della salita

Se li conosco, li disconosco. E anche se non li conosco.

« Risposta #28 il: 2010-03-10 15:24:01 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io non ho mai visto in tutta la mia vita delle vigne completamente in piano[/p]

Esistono, soltanto sono rarissime dalle nostre parti.

In effetti quando ho visto il "quasi" metro ad Alba mi son chiesto la mole che doveva aver ricoperto te. Ora lo so.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-03-10 17:38:18 »
Il punto più alto del mio comune è 40 m sul livello del mare. Raggiungibile stando alla finestra della torre campanaria (hanno girato un don camillo anche qui, e Guareschi è nato a 3 km da casa mia) o proprio sul confine, stando in piedi sulla ringhiera del ponte sul Taro, quindi in chiaro procinto di buttarsi nel fiume. Che è un eventualità che diventa più allettante di minuto in minuto. Si è rimesso a nevicare forte appena ho finito di fare la calata. :p

Io sono della bassa. A me piace la nebbia. E' lì che mi sento a casa. Tutta sta neve non poteva venire giù a Vancouver quando ce n'era bisogno?
« Ultima modifica: 2010-03-10 17:43:03 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: