Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il Crunch del Destino lo si prende con gli Avanzamenti o è considerato anche come Chiavi e Segreti Generali?
--- Termina citazione ---
tutto il crunch è così non c'è nulla che non puoi prendere in entrambi i modi
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quando si decide l'identità culturale del PG, bisogna anche scegliere il Crunch?
Faccio un esempio. Se io faccio un PG umano e come identità culturale lo faccio cresciuto su Tatooine e poi divenuto Jedi, avrà come abilità generiche tutte quelle disponibili alla repubblica più quelle Jedi?
bè si anche in near puoi essere un bardo di khale e sapere lo zu e perchè no l'uptembo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E se un PG diviene Jedi mentre va avanti la campagna anche se ha cominciato da semplice pilota di astronavi, le abilità Jedi deve comprarle una per una a Mediocre, oppure le prende quando sarebbe sensato che le abbia apprese?
entrambi.
mi spiego c'è la possibilità di andare in debito di avanzamenti per prendere qualcosa che nella fiction è adatto prenderlo subito, ma questo è semplice solar system generico
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E solo un Jedi può prendere Usare la Forza? Tutti gli altri le possono comunque comprare con gli avanzamenti?
ha senso che il tuo pg abbia usare la forza anche se non è un jedi? via prendilo. Su quest'ultimo punto però preferisco chiedere a vellu-sama
Emanuele Borio:
A posto. Gracias
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Scusate per la mole di domande ma mi interessa davvero tanto questo setting e contavo di ambientarci una campagna dopo INC.
Ci facciamo un secondo PbF? *coff* *fugge*
Comunque che le abilità di Forza fossero legate ai Segreti di addestramento o simile lo pensavo anch'io, anche perchè, per dire, c'è il Segreto della Tecnologia che assegna Tecnologia della Forza (0) (oltre al dado bonus automatico). E comunque sto seguendo e lurkando pure io :P
Ezio:
Se il Vellu vuole fare un secondo pbf di playtest io ci sono ^^
Emanuele Borio:
Allora, il fatto è questo. Io al momento non riesco a reggere alcun PbF. Sto cercando di tenere su quelli che posso, ma per il resto, tra campagna, scuola e CON varie sono impegnatissimo. Posso ragionevolmente pensare di essere mediamente libero la prossima settimana, e poi libero completamente dopo INC. In tal caso se ne può parlare ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa