Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti

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Francesco Berni:
una cosa io devo definire i waypoint del mio destino e me ne stavo di menticando

Luca Veluttini:
Giusto... non sei stato l'unico... definisci! ^^

Francesco Berni:
intanto:
-travare lo starforge
-riuscire a controllarlo
-eliminare coloro che vogliono distruggerlo


poi ce ne aggiungerei uno o due, ma non saprei qualche consiglio?

Luca Veluttini:
Per ora va bene.

Guardando bene 3 è un buon numero per i waypoint... ^^

Emanuele Borio:
I have some questions.

Rispondete pure con calma, non ci sono fino a lunedì XD

Quando si decide l'identità culturale del PG, bisogna anche scegliere il Crunch?
Faccio un esempio. Se io faccio un PG umano e come identità culturale lo faccio cresciuto su Tatooine e poi divenuto Jedi, avrà come abilità generiche tutte quelle disponibili alla repubblica più quelle Jedi?
E se un PG diviene Jedi mentre va avanti la campagna anche se ha cominciato da semplice pilota di astronavi, le abilità Jedi deve comprarle una per una a Mediocre, oppure le prende quando sarebbe sensato che le abbia apprese?
E solo un Jedi può prendere Usare la Forza? Tutti gli altri le possono comunque comprare con gli avanzamenti?
Il Crunch del Destino lo si prende con gli Avanzamenti o è considerato anche come Chiavi e Segreti Generali?

Scusate per la mole di domande ma mi interessa davvero tanto questo setting e contavo di ambientarci una campagna dopo INC. Perciò chiedo delucidazioni che è meglio ^^

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