Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
Ashrat:
Io sto riflettendo sull'idea di una senatrice ambiziosa e manipolatrice e su quella di una terrorista Ubese. La scelta penso dipenderà dal periodo scelto per la partita e dal mood generale preferito.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Come artefatti legati alla Forza sicuramente balzano all'attenzione subito le StarForge e gli Olochron. Dei due la prima è sicuramente la più accattivante.
--- Termina citazione ---
voto per la starforge mi è sempre attizata un sacco e per una sovrapposizione iniorante alla continuity di KOTOR 1.
per le razze non saprei, ma mi da bravo nerdone potrei giocare il jedi oppure il sith dubbioso
Renato Salzano:
Starforge per me è ottimo. Pensavo anch'io a quello (da ricordi di KOTOR della BioWare).
Matteo Suppo:
Io quasi quasi mi faccio un jawa separato dalla sua tribù che fugge inseguito da qualcuno cui ha rubato qualcosa ^^ Che ne dite?
Francesco Berni:
allora stavo pensando ad un giovane jedi destinato a salvare lo StarForge dalla distruzione tanto per metterlo in bilico tra il credo jedi e quello che è destinato a fare, salvare un oggetto carico del potere del lato oscuro della forza, dalla distruzione che una volta trovato(collegamento con Care) la repubblica e il consiglio dei jedi vorra perpetuare.
Sto pensando sulla razza, sono indeciso tra un classico umano, un miraluka(che mi piacciono sempre parecchio) o una qualche razza abbastanza impulsiva....
che dite?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa