Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
Luca Veluttini:
Bravi! ^^
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Accetto suggerimenti per come spendere quell'ultimo avanzamento (mettere un punto in burocrazia inizia ad apparire allettante) e su come accordarci sul segreto del Destino con il GM :)
--- Termina citazione ---
Innanzitutto bel PG. Interessante.
Per quanto riguarda il Destino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Scoperta, ritrovare cosa il padre aveva scoperto di prezioso
Per semplicità partiamo da una sequenza di 3 waypoint che tu ritieni fondamentali per il raggiungimento di questa Scoperta.
Poi ampliamoli pian piano fino ad arrivare a 5, che credo sia un buon numero per i fini di questo playtest.
Che cosa deve assolutamente fare per raggiungere la scoperta?
Renato Salzano:
Vediamo... mi attira che la scoperta sia qualche antico artefatto di una civiltà scomparsa, magari legato alla forza.
Direi per ora:
- Decifrare l'antica scrittura e capire a che pianeta si riferisca
- Arrivare sul pianeta in questione
- Superare la trappola che protegge l'artefatto.
Va bene? Non saprei come definire esattamente i "waypoint".
Luca Veluttini:
Waypoint per me (e sicuramente implementerò meglio la definizione sul manuale) è un traguardo intermedio per il completamento del destino.
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Va bene?
Per me sì.
Come artefatti legati alla Forza sicuramente balzano all'attenzione subito le StarForge e gli Olochron. Dei due la prima è sicuramente la più accattivante.
Dimenticavo anche una cosa: in che periodo ambientiamo la storia?
Matteo Suppo:
Io stavo guardando le razze e sceglierò pressapoco a caso. Solo non ora che sto lavorando.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa