Sperando di aver azzeccato la categoria giusta, vi propongo un gioco che ho preparato io: si intitola
Le Fou.
È un gioco che ho preparato in poco più di un'ora qualche tempo fa, ma l'ho battuto al computer solo di recente

si tratta di un gioco di ruolo per storie horror, per due giocatori: uno dei due crea, gestisce e interpreta il protagonista della storia, l'altro la minaccia che gli si oppone.
Per sviluppare la storia si usano i 22 Arcani maggiori dei tarocchi, a ciascuno dei quali é abbinata un'espressione o una parola chiave utile a generare un evento speciale o un PNG particolare da inserire nella storia.
Quel che voglio chiedere é: qualcuno sarebbe disposto a leggerlo e a darmi la sua opinione (se poi volesse anche giocarlo, gli faccio una statua vistuale

)?
Premetto che:
- non é stato ancora testato
- non credo sarà la sua forma definitiva, immagino che dopo averlo testato avrò da migliorarlo
- il pdf che ho preparato é meno di 10 pagine, spero di averlo scritto in una forma leggibile

Se qualcuno é interessato a leggerlo, può scriverlo in questo topic, cerco il suo indirizzo e lo mando via mail