inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Porto: Polaris; AiPS (tutorial); La Mia Vita Con Angelica.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]leccherò le loro ferite con gli altri PnG
--- Termina citazione ---
Il "loro" mi fa pensare che non hai notato il grassetto (la formattazione più sensibile: a seconda dello stile che usa il singolo può essere invisibile o quasi).
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Il "loro" mi fa pensare che non hai notato il grassetto (la formattazione più sensibile: a seconda dello stile che usa il singolo può essere invisibile o quasi).
Ah, già.
Beh, tranquillo: farò MOLTO male a TUTTI. ^___^
P.S.: nessun iscritto per gli altri eventi? Attendo conferma dalla Mamma di Meme e dalla fidanzata di Ashrat, per cominciare!
EDIT: intanto posso vantarmi di avere il PRIMO EVENTO COMPLETO all'INC 2010! ^___^
Ashrat:
Ora che ho scoperto l'esistenza di autobus da Cervia per arrivare a destinazione, l'iscrizione della mia fidanzata incombe XD E probabilmente anche la mia a quell'invitante Polaris di sabato mattina
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Ora che ho scoperto l'esistenza di autobus da Cervia per arrivare a destinazione, l'iscrizione della mia fidanzata incombe XD E probabilmente anche la mia a quell'invitante Polaris di sabato mattina[/p]
Benissimo! ^__^
Mattia Bulgarelli:
Polaris di sabato mattina è completo.
Se TUTTI e PROPRIO TUTTI sono d'accordo, potremmo fare i PG in anticipo.
Ora c'è solo da finire di riempire quello che pensavo andasse esaurito per primo: AiPS "per principianti". ^_^;
Meme, appena hai la linea, manda mail di conferma per tua madre, eh! ^__^
Aggiungo anche un extra propedeutico a La Mia Vita Con Angelica (attenzione: contiene linguaggio esplicito):
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa