inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Porto: Polaris; AiPS (tutorial); La Mia Vita Con Angelica.

(1/4) > >>

Mattia Bulgarelli:
Ecco i miei eventi:
- Un POLARIS per chi ha almeno letto il manuale. Sabato mattina.

- Un AiPS per "inesperti", Guest Star: La Mamma Di Meme. Fate iscrivere "l'amico/fidanzata/altro che non ha mai provato un GdR"! ^__- Sabato pomeriggio.

- La Mia Vita Con Angelica. Sulla base de La Mia Vita Col Padrone, con un tocco di "Venerdì 12". Perché se servire il Dott. Frankenstein è dura, essere lo zerbino di una bionda ricca, s*****a e viziata è MOLTO peggio (e molto più GWEP). Domenica pomeriggio.

LEGGETE BENE LE DESCRIZIONI DEGLI EVENTI PRIMA DI ISCRIVERVI... E poi iscrivetevi. :P

Giuseppe Urbani:
La mia vita con angelica è bellissimissimissimooooooooo!!! ^______________________^ sarei venuto a qualsiasi convention solo per giocare un evento del genere :D. Mi iscrivo immediatamente!

Simone Micucci:
Idem...credo che sarò in La Mia VIta con Angelica!!! XD

Ashrat:
toh, mi avanza giusto una fidanzata che starebbe benissimo in quell'AiPS

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite]sarei venuto a qualsiasi convention solo per giocare un evento del genere :D
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Idem...credo che sarò in La Mia VIta con Angelica!!! XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]toh, mi avanza giusto una fidanzata che starebbe benissimo in quell'AiPS

Inizio a montarmi la testa subito o aspetto dopo l'INC? ^__^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa