Autore Topic: [INC'10] Porto: Polaris; AiPS (tutorial); La Mia Vita Con Angelica.  (Letto 3663 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ecco i miei eventi:
- Un POLARIS per chi ha almeno letto il manuale. Sabato mattina.

- Un AiPS per "inesperti", Guest Star: La Mamma Di Meme. Fate iscrivere "l'amico/fidanzata/altro che non ha mai provato un GdR"! ^__- Sabato pomeriggio.

- La Mia Vita Con Angelica. Sulla base de La Mia Vita Col Padrone, con un tocco di "Venerdì 12". Perché se servire il Dott. Frankenstein è dura, essere lo zerbino di una bionda ricca, s*****a e viziata è MOLTO peggio (e molto più GWEP). Domenica pomeriggio.

LEGGETE BENE LE DESCRIZIONI DEGLI EVENTI PRIMA DI ISCRIVERVI... E poi iscrivetevi. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

La mia vita con angelica è bellissimissimissimooooooooo!!! ^______________________^ sarei venuto a qualsiasi convention solo per giocare un evento del genere :D. Mi iscrivo immediatamente!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Idem...credo che sarò in La Mia VIta con Angelica!!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
toh, mi avanza giusto una fidanzata che starebbe benissimo in quell'AiPS
Terrone che Gioca

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Giuseppe[/cite]sarei venuto a qualsiasi convention solo per giocare un evento del genere :D

Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Idem...credo che sarò in La Mia VIta con Angelica!!! XD

Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite]toh, mi avanza giusto una fidanzata che starebbe benissimo in quell'AiPS


Inizio a montarmi la testa subito o aspetto dopo l'INC? ^__^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ah, dimenticavo: lo sapete TUTTI che le iscrizioni NON si fanno sul forum né chiedendo a me, ma all'e-mail indicata nel sito, vero? ?___?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

sperando di aver fatto in tempo, visto che credo ti fioccheranno le iscrizioni, posso anche fare outing e anticipare che ho mandato la richiesta di iscrizione ^__^
Sarà bello sedermi di nuovo al tavolo con te!

Oh, tra l'altro... sarà destino che giochi sempre una donna quando ci sono io?!?!?!
Una delle teste di Janus

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p][/p][p]Oh, tra l'altro... sarà destino che giochi sempre una donna quando ci sono io?!?!?![/p]

Metti dei PnG maschi sulla scheda e il problema non si pone più! ^_-

Per il resto, di solito alterno, fare 2 su 2 è ben il 25%. ^_-
Ah, ti riporterò anche i tuoi DVD!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
La Mia Vita Con Angelica [ Complero ]
Iscritti: Giuseppe Urbani, Ariele Agostini, Francesco Berni, Luca Ghibaudo

Fagli male.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[p]La Mia Vita Con Angelica [ Complero ]
Iscritti: Giuseppe Urbani, Ariele Agostini, Francesco Berni,Luca Ghibaudo[/p]
[p]Fagli male.[/p]

Gli farò male, MOLTO male con Angelica, e leccherò le loro ferite con gli altri PnG... :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Porto: Polaris; AiPS (tutorial); La Mia Vita Con Angelica.
« Risposta #10 il: 2010-03-18 10:49:09 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]leccherò le loro ferite con gli altri PnG

Il "loro" mi fa pensare che non hai notato il grassetto (la formattazione più sensibile: a seconda dello stile che usa il singolo può essere invisibile o quasi).

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Porto: Polaris; AiPS (tutorial); La Mia Vita Con Angelica.
« Risposta #11 il: 2010-03-18 11:43:02 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Il "loro" mi fa pensare che non hai notato il grassetto (la formattazione più sensibile: a seconda dello stile che usa il singolo può essere invisibile o quasi).


Ah, già.

Beh, tranquillo: farò MOLTO male a TUTTI. ^___^

P.S.: nessun iscritto per gli altri eventi? Attendo conferma dalla Mamma di Meme e dalla fidanzata di Ashrat, per cominciare!


EDIT: intanto posso vantarmi di avere il PRIMO EVENTO COMPLETO all'INC 2010! ^___^
« Ultima modifica: 2010-03-18 11:45:18 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[INC'10] Porto: Polaris; AiPS (tutorial); La Mia Vita Con Angelica.
« Risposta #12 il: 2010-03-18 19:31:44 »
Ora che ho scoperto l'esistenza di autobus da Cervia per arrivare a destinazione, l'iscrizione della mia fidanzata incombe XD E probabilmente anche la mia a quell'invitante Polaris di sabato mattina
Terrone che Gioca

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Porto: Polaris; AiPS (tutorial); La Mia Vita Con Angelica.
« Risposta #13 il: 2010-03-18 19:41:51 »
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Ora che ho scoperto l'esistenza di autobus da Cervia per arrivare a destinazione, l'iscrizione della mia fidanzata incombe XD E probabilmente anche la mia a quell'invitante Polaris di sabato mattina[/p]

Benissimo! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Porto: Polaris; AiPS (tutorial); La Mia Vita Con Angelica.
« Risposta #14 il: 2010-03-31 12:23:22 »
Polaris di sabato mattina è completo.
Se TUTTI  e PROPRIO TUTTI sono d'accordo, potremmo fare i PG in anticipo.

Ora c'è solo da finire di riempire quello che pensavo andasse esaurito per primo: AiPS "per principianti". ^_^;
Meme, appena hai la linea, manda mail di conferma per tua madre, eh! ^__^


Aggiungo anche un extra propedeutico a La Mia Vita Con Angelica (attenzione: contiene linguaggio esplicito):
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: