inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] A Flower for Mara - Domenica Pomeriggio

<< < (6/11) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]il non aver potuto finire, il non aver avuto la scena conclusiva davanti alla lapide di Mara, mi pesa veramente tanto.
--- Termina citazione ---

Tu non hai idea di quanto pesi a me questa cosa.
E tutta la notte che mi tormento, per giocare quell'ora in più mi pento di non aver preso il treno, mi pento tantissimo.

Io ringrazio tutti quelli che hanno condiviso le loro esperienze personali e avrei voluti avvicinarmi a loro mettendo le mie.
Io so già per certo che una replica della giocata non sarà intensa quanto questa prima volta, ma se sarà possibile, mi piacerebbe tantissimo ripetere l'esperienza esattamente con le stesse persone.

Aggiungo inoltre, che durante la giocata, ho sentito/mi sono sentito  estremamente vicino alle persone con il quale giocavo.
Meraviglioso.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]E tutta la notte che mi tormento, per giocare quell'ora in più mi pento di non aver preso il treno, mi pento tantissimo

Trenitalia non aiutava, con gli orari che ci sono da quel posto dimenticato da Dio Lido di Classe. La prossima volta prenoto una stanza per una notte in piú e ci si chiude dentro.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]i Soliloqui sono stati chiamati anche nella prima, è stato un errore?

Errore in quell'AP. Ho rivisto anche la scheda di quel regista e sono stati fatti anche in quell'occasione.

Emanuele Borio:
Scusatemi per essere entrato e avervi interrotto, si sentiva un'atmosfera pesante da paura ç_ç

SORRY

Mauro:
Tra l'altro: se il pubblico volesse parlare di come l'ha vissuta da fuori, mi interesserebbe molto.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Scusatemi per essere entrato e avervi interrotto, si sentiva un'atmosfera pesante da paura

E sai qual è la cosa assurda? I presenti invece la sentivano (mi correggano se sbaglio) molto piú leggera di com'era prima che ci obbligassero a spostarci nella sala da pranzo.
Comunque non preoccuparti, con tutto quello che è capitato di assicuro che è stato il meno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa