Chiacchieriamo > Generale

Gundam (OM)G

<< < (8/9) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma i miracoli è difficile che si ripetano..
--- Termina citazione ---

gli è andata bene, con gundam. decente il seguito, eccezionale il film, ottime tutta una serie di spinoff come 0080, 0083, the 08th ms team. poi qualche cagata (ZZ, V, Wing) e qualcosa con belle idee ma che si perde per strada (f91, x, turnA).

ma g gundam, come capostipite degli AC, e atto di puro amore al mondo dei sentai, dei wuxia e dei chambara, è proprio una storia a parte. anche nella sua ingenuità. soprattutto nella sua ingenuità.

Niccolò:
ah, vi prego: fatevi il favore di vederlo in giapponese, è una collezione di seyuu impressionanti.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]fatevi il favore di vederlo in giapponese,
mi sembra il minimo

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Gundam da SEMPRE è un catalogo di robot giocattoli travestito da cartone animato. E' fatto per vendere giocattoli, è il suo scopo, punto.

Quoto col sangue. Niente di male, basta saperlo.
E non è l'unico, ovviamente.
Per chiarire, anche se relativo ad un'altra serie:
http://tfwiki.net/wiki/To_sell_toys

Darcadia:
Appoggio Moreno sulle sue considerazioni. Sono un fan di vecchia data... ma Turn A gundam non è affatto male e lo consiglio anche se è lunghetta.
Moreno, dovresti guardarti se non l'hai fatto "the 8th MS squad". la mia preferita di sempre!
se vi interessa XXXXXXXXXXXXXXXXXXX- CENSURA XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho fatto parte del gruppo per un bel po' anche se poi gli impegni di lavoro mi hanno distolto :D

[edit del moderatore (Moreno): scusa ma, come dice il regolamento:

--- Citazione ---Niente discussioni di nessun tipo, neppure riferimenti vaghi o velati, a siti / servizi / persone / posti (fisici o virtuali) che offrano o forniscano servizi illegali di qualsiasi tipo. I link verranno cancellati con la massima rapidità possibile
[/color]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa