Chiacchieriamo > Generale
Gundam (OM)G
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]giusto per fare pubblicità...
--- Termina citazione ---
Piu' che per pubblicita', penso che qualcuno (forse lo stesso Tomino) abbia pensato "hey, abbiamo questo fantastico stile di mecha design, e l'abbiamo sempre usato solo per roba serioso/realistica... ma chi ce lo fa fare???" :)
E poi certo, la Bandai ha potuto creare e vendere decine di modelli bizzarri :-D
Francesco Berni:
ragione a renato
Moreno Roncucci:
Gundam da SEMPRE è un catalogo di robot giocattoli travestito da cartone animato. E' fatto per vendere giocattoli, è il suo scopo, punto.
Con la prima serie, Tomino e gli altri autori sono riusciti in un miracolo: tirar fuori da queste premesse una serie non solo molto bella, ma davvero rivoluzionaria. (poi nei film hanno eliminato un bel po' di cazzate da vendi-giocattoli, tipo le trasformazioni del Gundam in battaglia, tanto per far capire quanto davano fastidio anche a loro)
Ma i miracoli è difficile che si ripetano...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Gundam da SEMPRE è un catalogo di robot giocattoli travestito da cartone animato. E' fatto per vendere giocattoli, è il suo scopo, punto.[/p][p][/p]
Sei consapevole vero che questa tua dichiarazione potrà spingere circa mezzo milione di persone a fare una Moreno-bambola Voodoo da impalare ogni sera? E va bene che è solo superstizione, ma se in un milione di persone eseguono simultaneamente una cosa del genere, la fisica del Karma è agevolata. Io avrei avuto paura XD
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sei consapevole vero che questa tua dichiarazione potrà spingere circa mezzo milione di persone a fare una Moreno-bambola Voodoo da impalare ogni sera?
Credo che Moreno ci sia tanto abituato da aver sviluppato degli anticorpi specifici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa