Autore Topic: [INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio  (Letto 7052 volte)

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
« Risposta #30 il: 2010-05-10 20:06:34 »
Eccomi, di volata...per dire che mi sono veramente DIVERTITO ed ho goduto un sacco!!!
Il mio Cavaliere era Rigel ed era maestro di Antares, il Cavaliere di Mattia e devo dire che questo legame ci ha infilato in un sacco di tradimenti reciproci, anche se ci ha incasinato.

Un grazie di cuore...

Sono stato abbastanza cattivo come Errore? ;-)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
« Risposta #31 il: 2010-05-10 20:41:30 »
Una nota: fare il framing significa descrivere una scena iniziale.

Inquadra i personaggi e quello che stanno facendo in quel preciso momento. Non giocare i personaggi degli altri, limitati a descrivere la situazione come se fosse un singolo fotogramma.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
« Risposta #32 il: 2010-05-11 02:09:42 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]Ok, grazie: felice di aver capito la cosa :-)[/p][p]quindi uno scambio possibile potrebbe essere
Steppenwolf: "e fu così che Antares, seguendo le sue pulsioni sessuali, finì nel letto di Spike"
Hayden: "ehi ehi! mh.... CHIEDI DECISAMENTE TROPPO!"
SW: "ok... e fu così che Antares, seguendo le sue pulsioni sessuali, chiese a Spike di giacere con YYY, la sua amata, mentre lui guardava"
H: "oh cacchio!"[/p]


Per chiarire, penso, quello che ha detto Ezio
SW: "e fu così che Antares, giaceva congiunto carnalmente con Spica"
Hayden: "ehi ehi! mh.... CHIEDI DECISAMENTE TROPPO!"
SW: "ok... e fu così che Antares, guardava in preda alla lussuria il suo maestro Rigel giacere con Spica"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
« Risposta #33 il: 2010-05-11 02:15:32 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]SW: "ok... e fu così che Antares, seguendo le sue pulsioni sessuali, chiese a Spike di giacere con YYY, la sua amata, mentre lui guardava"
H: "oh cacchio!"

Gonzo! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
« Risposta #34 il: 2010-05-11 03:23:37 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]SW: "ok... e fu così che Antares, seguendo le sue pulsioni sessuali, chiese a Spike di giacere con YYY, la sua amata, mentre lui guardava"
H: "oh cacchio!"[/p]
[p]Gonzo! ò_ò[/p]


Non ti preoccupare che nell'AP non si è limitato a guardare....
IHIHIHIHIH!!!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
« Risposta #35 il: 2010-05-11 10:37:18 »
Citazione
[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]Per chiarire, penso, quello che ha detto Ezio
SW: "e fu così che Antares, giaceva congiunto carnalmente con Spica"
Hayden: "ehi ehi! mh.... CHIEDI DECISAMENTE TROPPO!"
SW: "ok... e fu così che Antares, guardava in preda alla lussuria il suo maestro Rigel giacere con Spica"


Confermo!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
« Risposta #36 il: 2010-05-11 11:06:21 »
Si, appunto...mi sprecavo un tratto per cassargli la dichiarazione e poi lui la modificava inserendo cose ancora più luride? meglio restare ai primi danni finché non ero ancora un disgustoso coprofago pedofilo :D

Tags: