inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
Ezio:
Ok, ragazzi, lo slot è ufficializzato sul sito di INC.
Scrivete a staff@internoscon.it per iscrivervi.
Vi ricordo che questo thread è qui solo per avere un canale di dialogo, per chiedere chiarimenti, spiegazioni e quant'altro. Per questo sono a disposizione.
Le iscrizioni all'evento, però, vanno fatte via mail all'organizzazione di INC.
Ezio:
Eeee.... siamo completi!
Filippo Jedi, un ulteriore Mattia (Hayden) e Simone "Steppenwolf".
Ragazzi, come siete messi con Polaris? L'avete giocato? Avete letto il manuale? Ne avete sentito parlare?
Mattia Corsini:
Per quanto mi riguarda ho il manuale e l'ho letto più volte... ma manco di esperienza. ;)
Pippo_Jedi:
Io l'ho provato un'ora l'anno scorso a play...
ho il manuale e lo rileggerò quando ci avvicineremo alla fatidica data: giocare polaris ad inc è una delle cose a cui tenevo di più...
cercherò soprattutto di aver ben presente le varie frasi rituali in modo da non dover sembrare uno alla ruota della fortuna: per la serie.... compro una vocale, anzi due: "ahhhhh ehhhhhh.... ahhhh" :-P
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]cercherò soprattutto di aver ben presente le varie frasi rituali in modo da non dover sembrare uno alla ruota della fortuna: per la serie.... compro una vocale, anzi due: "ahhhhh ehhhhhh.... ahhhh" :-P
--- Termina citazione ---
Esistono dei comodi handout per questo, con tanto di diagramma di flusso su come e quando usare le Frasi, tranquillo. :-P
Chiedo perché meno tempo passo a spiegare le regole più giochiamo, quindi per me è assolutamente perfetto che conosciate già il manuale.
Steppenwolf?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa