inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Polaris - Sabato Pomeriggio
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Esistono dei comodi handout per questo, con tanto di diagramma di flusso su come e quando usare le Frasi, tranquillo. :-P
--- Termina citazione ---
HINT: porta almeno due tipi di handout diversi (io ne ricordo almeno TRE diversi O_o ), perché il diagramma di flusso è comodissimo DOPO che lo impari a leggere, ma di primo impatto può fare davvero paura. Una lista di frasi può essere più "friendly". ^__-
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]HINT: porta almeno due tipi di handout diversi (io ne ricordo almeno TRE diversi O_o ), perché il diagramma di flusso è comodissimo DOPO che lo impari a leggere, ma di primo impatto può fare davvero paura. Una lista di frasi può essere più "friendly". ^__-
Il mio set di handout per polaris è fronte-retro: da un lato il diagramma, dall'altro l'elenco delle frasi in forma testuale ;-)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il mio set di handout per polaris è fronte-retro: da un lato il diagramma, dall'altro l'elenco delle frasi in forma testuale ;-)
Cloned minds think alike. :P
Polpaccio:
Ooopss scusate se non ho risposto subito ma ho avuto qualche grattacapo...
il manuale lo leggo tutte le mattine prima di andare a letto.... :-)
Giocate due demo a Lucca...
per il resto anche io invoco gli handout più che altro per il reminding delle frasi rituali...
in altre cose sono a posto...
Ezio:
Ok, perfetto.
Quindi potrò fare a meno di spiegare il gioco, pur rimanendo più che disposto a dare spiegazioni durante il gioco.
Ottimo. Ci si vede a INC!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa