Autore Topic: [INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina  (Letto 2229 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« il: 2010-03-07 23:59:44 »
SONS OF LIBERTY
A game of Freedom and Badassery di J. Roby

"Quando nel corso degli umani eventi si rende necessario ad un popolo sciogliere i vincoli politici che lo avevano legato ad un altro ed assumere tra le altre potenze della terra quel posto distinto ed eguale cui ha diritto per Legge naturale e divina,un giusto rispetto per le opinioni dell'umanità richiede che esso renda note le cause che lo costringono a tale secessione."
Con queste parole, dettate da Thomas Jefferson, inizia la Costituzione Americana.
Un gruppo di Patrioti si ribella al potere del più grande esercito del mondo nel nome della Libertà e Giustizia.
E vince.
Questa è la Storia.
Ora, immaginatevi che queste battaglie per la Libertà siano state combattute da una confraternita massonica composta da gente del calibro di Washington, Franklin, Jefferson... e che siano state combattute con armature meccaniche, cavalli a vapore, aquiloni elettrificati e cannoni di luce!

In Sons of Liberty prenderete le parti di questi famosi Patrioti Americani, sposterete la storia verso lo steam-punk e farete di tutto per sovvertire la tirannia britannica nel modo più sopra le righe, dirompente e sorprendente che potete immaginare, con un gioco veloce, facile e divertente. Dopo i primi dieci minuti vi troverete immancabilmente presi in una gara a chi "la spara più grossa", cercando di forgiare gli Stati Uniti d'America, e sembrando assolutamente fighi mentre lo fate!

Organizzatore: Ezio "Aetius" Melega
Numero giocatori: min 3, max 5 (oltre all'organizzatore)
Iscritti:
Durata: 1 slot
Note: Non è richiesta la minima esperienza di gioco.
Per maggiori informazioni: Handout in italiano; Sito ufficiale inglese

Fatevi sotto, Patrioti! ^^
« Ultima modifica: 2010-03-09 11:26:15 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« Risposta #1 il: 2010-03-08 01:07:30 »
quale slot?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« Risposta #2 il: 2010-03-08 01:10:28 »
Leggi il titolo del thread, Domoncucciolo ^^
« Ultima modifica: 2010-03-08 01:11:08 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« Risposta #3 il: 2010-03-08 08:51:47 »
Mi puzza di discreta figata, aspetto che appaia sul sito :D
tra l'altro credo sia la prima volta che finalmente si gioca insieme, no Ezio?
Una delle teste di Janus

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« Risposta #4 il: 2010-03-08 10:41:09 »
Si, Ariele, sarebbe la nostra prima volta :-P

È un gioco veloce, divertente e eminentemente cazzaro. La gara, alla fine, non è tanto tra i Patrioti e il Tory, ma tra i giocatori per chi urla la cosa più figa ("E allora sfondo la finestra a cavallo della mia alce da guerra sventolando la Bandiera...") XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« Risposta #5 il: 2010-03-08 10:44:47 »
ricordando la mia torretta a cannoni di luce XD
tanto per vantarmi
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« Risposta #6 il: 2010-03-09 11:25:52 »
Ok, ragazzi, lo slot è ufficializzato sul sito di INC.

Scrivete a staff@internoscon.it per iscrivervi.

Vi ricordo che questo thread è qui solo per avere un canale di dialogo, per chiedere chiarimenti, spiegazioni e quant'altro. Per questo sono a disposizione.
Le iscrizioni all'evento, però, vanno fatte via mail all'organizzazione di INC.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« Risposta #7 il: 2010-04-13 12:39:52 »
Benvenuti a Zanna e Renato!

Mi raccomando... venite al tavolo carichi e con voglia di sparare cazzate "greater than life", è fondamentale per il divertimento di tutti ;-)
Cercherò di mettere online la traduzione dei PG il prima possibile.

Voi come ve la cavate con l'inglese?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[INC '10] Sons of Liberty - Sabato Mattina
« Risposta #8 il: 2010-04-13 22:11:57 »
Nessun problema... a sparare cazzare "greater and larger than life" sono abilissimo, soprattutto dopo la giusta dose alcoolica :D

Per l'inglese, non ho problemi, è pressoché la mia seconda lingua, almeno come scritto (non parlo inglese o con un/una inglese da 10 anni...).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: