Autore Topic: [LSDS] La Scheda del Secolo  (Letto 3552 volte)

[LSDS] La Scheda del Secolo
« il: 2010-03-06 22:46:47 »
Eccoci arrivati alla terza preview de Lo Spirito Del Secolo. Come vi avevamo anticipato non si tratta più d’illustrazioni.

L’ambientazione del manuale ci presenta un mondo pulp pieno di avventure, uomini dalle doti straordinarie e tesori. Proprio come ogni tesoro ha bisogno della sua mappa quasi ogni gioco ha bisogno della sua scheda. Eccovi quella realizzata ad hoc da Janus Design per Lo Spirito Del Secolo. Guardatevela per bene perché sarà la vostra compagna nelle migliaia d’avventure che vi aspettano con questo gioco di ruolo.



Per affrontare tutte queste sfide avrete bisogno di armi all'altezza e possiamo assicuravi che i 12 dadi fudge che troverete nel bundle contentete anche il manuale saranno perfetti per questo scopo.
Per quanto rigurada la prossima preview vi abbiamo già mostrato le illustrazioni, vi abbiamo già mostrato la scheda, cosa potrebbe mancare ancora? Pensateci su, Lunedì 8 scoprirete se avrete indovinato.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #1 il: 2010-03-06 23:12:36 »
Stilosa *_* e anche la fosca macchinazione!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #2 il: 2010-03-06 23:25:41 »
Citazione
[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite]Per affrontare tutte queste sfide avrete bisogno di armi all'altezza e possiamo assicuravi che i 12 dadi fudge che troverete nel bundle contentete anche il manuale saranno perfetti per questo scopo.
12 :-Q_________________________________________
il mio feticismo per i dadi ringrazia
« Ultima modifica: 2010-03-06 23:26:23 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #3 il: 2010-03-06 23:49:44 »
Beh, sono giusto 3 set da 4 dadi... quanto basta per riuscire a giocare tranquillamente (magari passandosi i dadi) in 3-5 persone... poi sappiamo bene che i dadi non sono mai abbastanza per noialtri malati... ma per quello ci saranno i dadi sfusi allo stand :-P

Oh e come scritto su facebook... si', lo stemma del Century Club sulla scheda e' delle dimensioni giuste per impilarci sopra delle belle fiches da poker (i miei Punti Fato preferiti ^___^ )

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #4 il: 2010-03-06 23:52:06 »
vi voglio tanto tanto bene
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #5 il: 2010-03-07 00:02:15 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]lo stemma del Century Club sulla scheda e' delle dimensioni giuste per impilarci sopra delle belle fiches da poker

Quindi satanico e d'azzardo! Dove andremo a finire...

Comuque aspetto altre anticipazioni :P

[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #6 il: 2010-03-07 01:39:26 »
Dopo la scheda l'anticipazione potrebbe essere sui dadi o una foto dell'autore che firma i manuali ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #7 il: 2010-03-07 01:46:29 »
12?!?!?!?!

Mio dddio... mi sa che a Play mi metto sul serio a vendere dadi fudge O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #8 il: 2010-03-07 02:01:31 »
Ti sembrano troppi?

Lavi controlla la temperatura ad Ezio, chiama l'ambulanza, fai qualcosa... non esiste un concetto come troppi dadi.

Scherzi a parte nessuno e' obbligato a prenderli eh! Il manuale, liscio, costera' i suoi normali 35 euri senza dadi. Il bundle con i 12 dadi e' uno "starter-kit" per chi non avesse nemmeno un dado fudge ^____-

Lavinia

  • Visitatore
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #9 il: 2010-03-07 02:28:52 »
È che il caro Eziolo ha già TANTI dadi fudge...

Comunque bella, mi piace assai :)
« Ultima modifica: 2010-03-07 02:30:17 da Lavinia »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #10 il: 2010-03-08 19:14:06 »
io non ho dadi fudge...avrò bisogno dello starter kit... XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #11 il: 2010-03-08 22:25:08 »
attenti che nel preorder ne avete già 4 ;)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #12 il: 2010-03-08 22:39:05 »
Quanto costa il bundle? Devo fare i calcoli in modo minuzioso se voglio poter prendere qualunque cosa +_+
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #13 il: 2010-03-08 22:56:58 »
Un bundle con i 12 dadi è mio! e ucciderò pur di averlo.
e poi mi servono, finalmente ho introdotto i miei giocatori al Solar System!
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Ti sembrano troppi?[/p][p]Lavi controlla la temperatura ad Ezio, chiama l'ambulanza, fai qualcosa... non esiste un concetto cometroppi dadi.[/p]

Fanmail Incas con strani poteri a Renato!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #14 il: 2010-03-09 00:41:09 »
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite]attenti che nel preorder ne avete già 4 ;)


Che bello, così arriverò ad averne "solo" 44!!!!
Yahuuu!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: