Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Play] Mille e una notte

<< < (13/21) > >>

Ezio:
Nel caso ve lo steste chiedendo:
La regola che, in un qualche modo, non è passata è stata quella che dice che la morte di un cortigiano pone fine alla partita.

Ernesto Pavan:
Nella nostra partita, invece, abbiam giocato coi dadi truccati. U_U

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]il gioco è stato molto influenzato dalla sfiga cosmica di Hendrake che è riuscito, su tipo 20 gemme che ha tirato in tutta la partita, a fare tipo NESSUN PARI
--- Termina citazione ---

Non saprei: ci stavo pensando ieri, e ho notato che ha finito con due gemme; visto che si inizia con tre, o qualcuno ha scartato una gemma per toglierne una in Ambizione, o almeno un pari l'ha fatto.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Non saprei: ci stavo pensando ieri, e ho notato che ha finito con due gemme; visto che si inizia con tre, o qualcuno ha scartato una gemma per toglierne una in Ambizione, o almeno un pari l'ha fatto.

Lui ha usato una delle sue gemme per bloccare l'Ambizione di, credo, Mattia.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Nel caso ve lo steste chiedendo:
La regola che, in un qualche modo, non è passata è stata quella che dice che la morte di un cortigiano pone fine alla partita.[/p]

Sì, quella. Solo che a un certo punto del gioco tutti hanno detto "NUOOOOO!" per il fatto che tutti stavano tranquillamente rischiando per vincere di botto, e nel qual caso io, che ero quello che aveva rischiato di meno avessi vinto per questo motivo, si sarebbero tutti incazzati e sarebbe andato in modo diverso. Ma tanto un nostro sfortunatissimo giocatore, non ha mai fatto un Pari, e quindi in tre storie è morto.

Ò_Ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa