Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Play] Mille e una notte

<< < (12/21) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Al nostro tavolo la competizione si sentiva
--- Termina citazione ---

Non è vero, in un gioco di ruolo non si gioca per vincere. E non c'era nemmeno l'iniziativa. Io ho solo raccontato un'innocente storia che non dava contro al musicante.
Ringrazio il musicante (Meme) per la partecipazione.

Emanuele Borio:
ARGH!

Beh il gioco è stato molto influenzato dalla sfiga cosmica di Hendrake che è riuscito, su tipo 20 gemme che ha tirato in tutta la partita, a fare tipo NESSUN PARI. Ò_Ò

Emanuele Borio:
P.S.: È stata tutta colpa del cielo nuvoloso XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]. Eccome. Solo che una regola leggermente interessante ce la siamo persa per strada XD
--- Termina citazione ---

Ero CONVINTO di avervela detta, ragazzi, chiedo scusa. Deve essersi persa nel caos della fiera.
Non mi sono preoccupato perché in una one-shot è normale fregarsene della Sicurezza per puntare tutto su Libertà o Ambizione.

Emanuele Borio:
Ma io stavo scherzando XD

Sei stato un maestro eccellente, e mi sono divertito a PACCHI XD

Tanto anche avessimo saputo quella regola Hendrake esplodeva lo stesso per aver tirato SEMPRE dispari Ò_Ò
Insomma, la cosa fosse andata diversamente in modo tale che io vincessi solo per quel motivo, allora ok, ma tanto il fatto di non conoscerla a sto giro non ha cambiato niente. In pratica il nostro Astronomo era una bomba a orologeria con sopra scritto "3 storie" XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa