Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Play] Montsegur 1244
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]il mio parere personale è che le parti in assoluto più interessanti e utili dell'approfondimento storico siano i capitoli sul Bambino e sulla Donna. Montsegur è un gioco che prospera nella dimensione umana dei suoi personaggi
--- Termina citazione ---
Ma quanto ti sei sfogato a esplicitare che Arsende non ha né una stanza, né una casa dalle mura? :P
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ma quanto ti sei sfogato a esplicitare che Arsende non ha né una stanza, né una casa dalle mura? :P
--- Termina citazione ---
È stato orgasmico.
Emanuele Borio:
Montsegur è stato decisamente il gioco con cui mi sono divertito di più a Play. Tutta la giocata è stata come un concerto di idee sempre più Gweppose e colpi di scena insensati.
GENIALE.
E poi la tovaglietta è pacioccosa ò_ò
Ezio:
Hai giocato con la mia morosa, vero?
Come si è comportata? Si è meritata un premio? :-P
Emanuele Borio:
Sì la Lavi è stata fantastica. Soprattutto perchè ha mostrato veramente bene cosa vuol dire valorizzare i personaggi principali insieme propri e altrui, ed inoltre facendolo giocando un macello sui personaggi secondari.
Ho visto caratterizzati il mio PG principale e quello di Mauro contemporaneamente in una scena in cui nessuno dei due appariva Ò_Ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa