Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Qin – I Regni Combattenti] - Pareri
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]se avevo un minimo di interesse l'ho perso leggendo questa affermazione...
--- Termina citazione ---
puo' anche essere solo una mia impressione!
i tiri caratteristica + abilità contro difficoltà, i livelli di salute con i malus ai tiri e una manciata di poteri che si sviluppano come le discipline mi fa quest'effetto ^^
sto valutando di fare un hack per il solar system. qualcuno mi da una mano?
Mattia Corsini:
Volentieri, ma senza manuale non posso. Credo comunque che lo comprerò per collezionismo e interesse verso l'ambientazione, tanto nel mio gruppo la maggioranza si farebbe spellare viva piuttosto che giocare in oriente...
ps. Grazie a tutti per i commenti.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]se avevo un minimo di interesse l'ho perso leggendo questa affermazione...[/p]
[p]puo' anche essere solo una mia impressione!
i tiri caratteristica + abilità contro difficoltà, i livelli di salute con i malus ai tiri e una manciata di poteri che si sviluppano come le discipline mi fa quest'effetto ^^
sto valutando di fare un hack per il solar system. qualcuno mi da una mano?[/p]
Scusa, ma... CHe bisogno c'è di fare una Hack del Solar System quando il Sola System è già un sistema generico che ha bisogno di un setting? ò_ò
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Scusa, ma... CHe bisogno c'è di fare una Hack del Solar System quando il Sola System è già un sistema generico che ha bisogno di un setting? ò_ò[/p]
landscape ability, secrets & keys
Emanuele Borio:
Eh... Ma non mi pare che sia una Hack. Cioè, è roba già compresa dal sistema, è solo un elaborare un setting, che per inciso mi sembra una cosa essenziale per giocarci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa