Archivio > General

GdR nel doposcuola?

<< < (9/12) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]-I ragazzi inizialmente vogliono giocare a calcio e "La Pina" (il boss degli operatori) li cazzia e gli dice che devono fare il laboratorio con me. Seguono i virgulti arrabbiati: "noo! Io volevo fare calcio! Che palle! Non ci gioco a questa roba!". Mio pensiero: "evvai! Inizio ferpettamente ferpetto!"
--- Termina citazione ---

Mi chiedo, partendo da queste basi, come tu abbia potuto compiere il miracolo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]-Introduco il gioco. Alle parole "in questo gioco ognuno interpreterà se stesso... e poi dovrete definire ciascuno un'ombra... un qualcuno o qualcosa di invisibile che cercherà di ostacolarvi" -TAC-: magia. Tutti a pendere dalle mie labbra (su cui si è dipinto un ghigno di circostanza) e a sbizzarirsi nella creazione dell'ombra. Tutti, anche quelli inizialmente solo "pro-calcio", si uniscono al gioco.

Io non conosco minimamente Shadow, ma tu sei familiare coll'anime per bambini "Blue Dragon" ;-)
Probabilmente dovresti ringraziarlo per quella scintillina d'interesse iniziale... :-P

rgrassi:
Shadows è un gioco splendido. Hai fatto bene ad usarlo. :)
Rob

Alberto Rapalino:
@Ezio
Ah boh, figurati che io mi aspettavo un fiasco totale.
Non mi era venuto in mente il riferimento a Blue Dragon. Ma in ogni caso mi stai diffamando: è solo grazie alla mia (super) bravura nel coinvolgerli che si sono divertiti! Tsk! :P

@rgrassi
Grazie, penso che Shadows abbia tutti gli elementi per introdurre qualcuno (non solo ragazzini) verso i "giusti" giochi di ruolo.
Poi proverò sicuramente altro, tra cui il materiale che mi è stato consigliato dagli utenti nei vari topic (edit: te incluso ovviamente :).

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]@Ezio
Ah boh, figurati che io mi aspettavo un fiasco totale.
Non mi era venuto in mente il riferimento a Blue Dragon. Ma in ogni caso mi stai diffamando: è solo grazie alla mia (super) bravura nel coinvolgerli che si sono divertiti! Tsk! :P

Si, Alberto... sei un Bravo Master, si...

Cooooomunque, non conosco minimamente Shadows... indicazioni?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]è solo grazie alla mia (super) bravura nel coinvolgerli che si sono divertiti

Quindi sei un Bravo Master™?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa