Il fatto è che cani si presta ottimamente come struttura ad inquisition, che non è il 40k classico, ma una struttura a se dello stesso gioco, ovvero Orgoglio, Imgiustizia, Peccato, Attacchi Demoniaci, e Falsa Dottrina sono ottimi anche per Warhammer 40k - inquisition.
[edit del moderatore (Moreno): Massimo, il blu è il colore riservato agli interventi dei moderatori, ti ho cambiato il colore in grassetto corsivo]
Orgoglio: il governatore planeratio Faustus gode del suo potere, e non vuole rinunciarvi.
Ingiustizia: Il Governatore Faustus abusa del suo potere per soddisfare la sua libido.
Peccato: Faustus fa rapire le più belle e giovani ragazze della citta per il proprio piacere.
Influenza demoniaca: Faustus non prova più piacere solo dal sesso, ed ha iniziato ad utilizzare delle pratiche perverse con le sue vittime.
Falsa dottrina: Faustus smette di credere nell'imperatore, e venera solo il suo sanguinario potere cadendo nelle grinfie degli dei del caos.
La differenza di dimensioni in questo caso è irrilevante, visto il potere che ha un inquisitore, in ogni caso le modifiche da fare non sono così sostanziali va considerato che i personaggi non sono dei pivellini, e che gli equipaggiamenti "normali" non sono presenti.
Forse l'errore mio è che non ho spiegato cos'è inquisition.
Inquisition è una variante del gioco di WH40K orientata al GdR, solo fatta con modelli in scala maggiore, alti circa una decina di centimetri.
La struttura del gioco fa si che vi sia un gruppo di giocatori che deve lottare contro i "demoni" ed i cultisti del caos.
Per questo CnV è ottimo allo scopo.
Per WH40k tradizionale è ovvio che CnV non va bene.