Chiacchieriamo > Generale
Che cosa vi hanno detto quando...
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Fortunatamente, nell'associazione ci sono anche le ragazze. Abbiamo dovuto sospendere, per motivi di incompatibilità temporale, il gruppo di Non cedere al sonno composto da me e quattro giocatrici. Altre quattro giocatrici avevano provato (ed erano rimaste entusiaste, ma anche lì non abbiamo potuto proseguire per impegni vari) AIPS, mentre i maschi dall'altra parte della stanza borbottavano sulla 'deriva diceless' e sui 'vecchi tornei RPGA di una volta'.
--- Termina citazione ---
Le donne sono migliori di noi uomini, ragazzi. Accettiamolo e siamone felici! W le giocatrici e le donne in generale!
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Sui forum all'estero ho letto di molto ma molto peggio!
Allora allargo il campo d'azione: il mondo è composto prevalentemente da stronzi bigotti ignoranti senza una vita.
-MikeT
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Mario, e tutto 'sto ben di Dio... non gli fai varcare l'Enza? :-P[/p]
Sono timide, fidentine, per cui Reggio è lontanuccia, e lavoratrici indefesse spesso anche nel week-end. Sto facendo del mio meglio per portarle a Play.
Ezio:
Ooook ^^
Ah, e per inciso... avrei anch'io una carrellata di risposte imbecilli, ma, per una volta, preferisco concentrarmi su quel buon numero di persone che mi hanno risposto: "Ok, proviamo" ^^
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]- "Avventure in prima serata?! Che merda, non posso mica dire in giro che sono un Avventure in Prima Seratista, mi prenderebbero per scemo, molto meglio dire che sono un dndista!"[/p]
[p]Testuale? ?__?[/p]
Testuale, giuro!
Ferruccio A.C.:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ooook ^^[/p][p]Ah, e per inciso... avrei anch'io una carrellata di risposte imbecilli, ma, per una volta, preferisco concentrarmi su quel buon numero di persone che mi hanno risposto: "Ok, proviamo" ^^[/p]
Eddai! Condividi! :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa