Autore Topic: Che cosa vi hanno detto quando...  (Letto 13357 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #15 il: 2010-03-02 18:02:06 »
Old, godwin era già intervenuto nella discussione.

A me han detto solo "Squadra che vince non si cambia" e "A volte sembri un fanatico religioso"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #16 il: 2010-03-02 18:26:49 »
Io di solito cerco di non tirar fuori questi argomenti con gli amici, o magari glisso (a volte non ci riesco e mi ritrovo invischiato in discussioni nerd comunque ma tant'è...). Insomma, preferisco giocare piuttosto che parlare di teoria.. per quello ci sono i forum! :-D
Blood & Souls for Arioch

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #17 il: 2010-03-02 18:38:44 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Ma è un gioco da froci!


Questa è la mia preferita.

E infatti, ho deciso di accogliere la soluzione del Vellu: d'ora in poi, questi giochi che facciamo noi li chiamerò "gdr gay".

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #18 il: 2010-03-02 18:46:27 »
Minchia, ma con che idioti girate? o_O Capisco chi dice che non gli piace per qualche motivo (più o meno plausibile) legato a lunghezza delle sessioni/affezione al personaggio/compagnia bella legata alla concezione tipica del GdR tradizionale, ma commenti tipo "è un gioco da froci," "cazzate new age," "Quando c'era Adolf..." e simili mi fanno pensare non al fatto che certi giocatori di tradizionale sono più restii al cambiamento, ma al fatto che veramente questo paese è composto principalmente da una massa di stronzi bigotti ignoranti...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #19 il: 2010-03-02 18:50:16 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Questa è la mia preferita.[/p][p]E infatti, ho deciso di accogliere la soluzione del Vellu: d'ora in poi, questi giochi che facciamo noi li chiamerò "gdr gay".[/p]


dubbio pero' è dichiaratamente etero

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #20 il: 2010-03-02 18:52:30 »
Dubbio è un fantasy.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #21 il: 2010-03-02 18:58:09 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Minchia, ma con che idioti girate?


credo che la domanda da fare sia: "perchè cercate di cavare sangue dalle rape?"
credo che la risposta sia "è quello che abbiamo a disposizione"

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Dubbio è un fantasy.

ti riferisci al fatto che tratta dei rapporti con quelle creature dei bestiari medioevali chiamate "donne"?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #22 il: 2010-03-02 18:59:52 »
E' un gioco gay che parla di rapporti eterosessuali. E' chiaramente fantasy.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #23 il: 2010-03-02 19:07:36 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Dubbio è un fantasy.[/p]


Dubbio non è un gdr, in base a quanto detto dai nostri illustri testimoni. :-P
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #24 il: 2010-03-02 19:27:17 »
- Dubbio non ha un sistema per i combattimenti
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #25 il: 2010-03-02 19:31:37 »
Vuoi dire che Tom non può picchiare la consorte?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #26 il: 2010-03-02 19:40:00 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]-Ma è un gioco da froci![/p]
[p]Questa è la mia preferita.[/p][p]E infatti, ho deciso di accogliere la soluzione del Vellu: d'ora in poi, questi giochi che facciamo noi li chiamerò "gdr gay".[/p]


Questa l'hanno detta prima quelli della mia associazione.
"I giochini gaysss di Mario" (Giuro, con tanto di s strascicata, parlando di In a wicked age e The questing beast)
Naturalmente, la persona che l'ha detta poi ha giocato il pirata sodomita e stupratore a Poison'd con grandissima soddisfazione.

Stessa persona, la cui prossima campagna sarà incentrata sulla storia di una famiglia americana dagli anni '60 ad oggi, con personaggi forniti da lui (non ha ancora i giocatori ma ha già i personaggi) mentre decideva che sistema usare (ha poi deciso per il vecchio Hunter della WW).
"Ma se i personaggi non rischiano di morire non c'è il brivido." a me che gli proponevo AIPS o the Pool.
Attualmente sta facendo ricerche sulla cittadina di Wall in Pennsylvania per rendere la campagna più immersiva possibile.

Concludo con "Pathfinder è definitivo, D&D come avrebbe dovuto essere. Mica come questa vaccata." del nostro attuale master di D&D4e. Che ha l'ambizione di scrivere campagne (sì, campagne, non avventure) appunto per pathfinder e cerca qualcuno che gliele testi.

Fortunatamente, nell'associazione ci sono anche le ragazze. Abbiamo dovuto sospendere, per motivi di incompatibilità temporale, il gruppo di Non cedere al sonno composto da me e quattro giocatrici. Altre quattro giocatrici avevano provato (ed erano rimaste entusiaste, ma anche lì non abbiamo potuto proseguire per impegni vari) AIPS, mentre i maschi dall'altra parte della stanza borbottavano sulla 'deriva diceless' e sui 'vecchi tornei RPGA di una volta'.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #27 il: 2010-03-02 19:43:01 »
Mario, e tutto 'sto ben di Dio... non gli fai varcare l'Enza? :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #28 il: 2010-03-02 19:44:08 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]ma al fatto che veramente questo paese è composto principalmente da una massa di stronzi bigotti ignoranti...


Sui forum all'estero ho letto di molto ma molto peggio!

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Che cosa vi hanno detto quando...
« Risposta #29 il: 2010-03-02 19:45:24 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite][p]"lo storytelling non é mal fatto, anzi, é l'unico regolamento così sincero che ti consiglia lui stesso di non usarlo quando qualcosa non va"
"New Wave...come direbbe il caro vecchio Adolf se ci fosse ancora...sie buoni da bruciare...con sta storia nw vs tradizionali...me lo avete letteralmente fatto a fettine in panato e fritto...mo' basta se no mettiamo un bel recinto come per i bimbi e la piantiamo lì...sono linee di pensiero" (fresca di oggi)[/p][/p]
[p]Questa "puzza di forum". Sbaglio?[/p][p]La richiesta originale è:[/p]
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]parlando dei giochi di ruolo non tradizionaliad amiciche giocano solo tradizionale[/p]
[p](grassetto mio)[/p]

anche se puzza di forum va bene :) io ho scritto ad amici, ma in realtà non volevo realmente limitare il campo d'azione. :)

Tags: