Autore Topic: [CnV] Play By Chat  (Letto 13640 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« il: 2010-02-28 21:54:48 »
Eccoci ragazzi, cui ci organizziamo per Cani via Chat.

Partecipanti:
-Io
-Caretaker
-Brother Fang

Intanto confermiamo la partecipazione e accordiamoci per  gli orari e i giorni, e la frequenza, poi facciamo i PG volendo anche qui sul Forum, così è più facile gestirli.

Io confermo la mia partecipazione(ma va? XD).
Sono libero tutte le sere in settimana, quasi tutti i pomeriggi in settimana, e nel weekend occasionalmente(e eccezionalmente) la domenica(tutta). Venerdì e sabato sera sono occupato di default XD
Secondo me possiamo fermarci qui come numero di giocatori, visto che in più persone diventa ingestibile, se però a voi non causa problema, potremmo ma proprio tirati tirati, includerne ancora uno.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« Risposta #1 il: 2010-03-01 10:27:26 »
C'è posto per Spiegel?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[CnV] Play By Chat
« Risposta #2 il: 2010-03-01 17:02:42 »
per gicare via chat sono diponibile praticamente ogni sera dopo le 21 e 30, basta sapere quando :)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« Risposta #3 il: 2010-03-01 19:11:31 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]C'è posto per Spiegel?[/p]

C'è posto per Spiegel? Io direi sì ma solo perchè sei tu *-*
Voi che ne dite?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« Risposta #4 il: 2010-03-01 22:22:44 »
Spiegel dice si. XD
Quando si parte? Dove?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« Risposta #5 il: 2010-03-01 22:55:40 »
Intanto aspettiamo che anche Caretaker confermi la sua pertacipazione, poi vediamo quando siamo liberi e ogni quanto giochiamo, e poi prendiamo un sistema di Chat casuale e giochiamo ^^

Al momento abbiano le seguenti cose, se mergiamo le mie richieste con quelle di Massimo:
-Le sere dal Lunedì al Giovedì, e occasionalmente volendo anche la domenica, ma solo dolo le 21.30

Per te? Hai delle particolari esigenze?(domanda equivoca ripensandoci ò_ò)

P.S.: mi dai il stuo contatto Skype? ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] Play By Chat
« Risposta #6 il: 2010-03-02 00:50:51 »
Libero, dalle 21.30 in poi va bene, con però max le 24.00 come termine (la mattina si lavora).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« Risposta #7 il: 2010-03-02 09:56:13 »
stasera torno alle 22 da karate...possiamo ritrovarci e fare i Cani intanto?

Io ho il mercoledì sera con Trevor e triex per La Mia Vita con Katerine
Il Martedì e il Venerdì sera torno alle 22 (post karate)
gli altri sono più o meno libero.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« Risposta #8 il: 2010-03-02 10:17:35 »
Quindi direi che i giovedì sera, dalle 21.30 alle 24.00 soddisfa tutti i requisiti ^^

Come anche i lunedì e volendo le domeniche, sempre agli stessi orari. A voi la scelta.
I Cani possiamo farli qua sul forum oppure direttamente in Chat. Solo mi piacerebbe avere le vostre schede, quindi direi a ogni modo di postare il PG finale qui ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] Play By Chat
« Risposta #9 il: 2010-03-02 11:47:46 »
ok

[CnV] Play By Chat
« Risposta #10 il: 2010-03-02 19:12:30 »
Non c'è posto per un quarto Cane, vero? ;_;
Anche io ho un blog

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« Risposta #11 il: 2010-03-02 22:32:00 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Non c'è posto per un quarto Cane, vero? ;_;[/p]


AHR AHR AHR!!!!!!
Becca su lurido gamista!! =P

A parte gli scherzi...io non avrei problemi...non so se la connessione regge e se per gli altri ci sono problemi. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[CnV] Play By Chat
« Risposta #12 il: 2010-03-03 00:19:50 »
Come volete... per il mio Cane ci penso un po' su (è sempre un parto difficile per me creare un PG che mi soddisfi a pieno) e nel caso posto qui.

Per me è ok il giovedì sera alle 21.30 cmq.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[CnV] Play By Chat
« Risposta #13 il: 2010-03-03 15:44:16 »
Dimenticavo: per me i giorni proposti vanno tutti bene. Preferirei lunedì o domenica, ma anche giovedì può andare. ^_^
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] Play By Chat
« Risposta #14 il: 2010-03-03 20:27:09 »
Ehm... Non vorrei dire ma, siamo quindi in 5?
Ò_Ò

Per carità, a me va bene, però a questo punto bisognerà stabilire delle regole di turnazione in chat altrimenti è un putiferio, e escluderei a sto punto Skype, altrimenti una chat vocale da 5 persone, oltre che essere incomprensibile, mi farebbe esplodere il PC.
Comunque domani sera ci troviamo su una Chat a caso per preparare un pò i PG? Oppure se già volete cominciare a postare qualcosa...

@Brother Fang
Hai il manuale? Se non ce l'hai, ti posso linkare la mia guida al gioco per persone che non dispongono del manuale. Dovrebbe essere abbastanza esauriente e permette di cominciare a giocare. La trovi nel riassunto dei PbF, nel mio pot. Adesso la cerco e la linko anche qui.

@Gli altri
Se volete già postare una bozza del PG accorciamo i tempi ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: