Archivio > General
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
Moreno Roncucci:
Boh, io ho SEMPRE letto gdr in pubblico (sale d'attesa, treni, autobus, etc.). Credo che sia un problema più "americano", con l'immagine da "satanisti" che hanno là...
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Credo che sia un problema più "americano", con l'immagine da "satanisti" che hanno là...[/p]
--- Termina citazione ---
Davvero? Io credevo fosse più italiano... sarà che sono stato influenzato da piccolo con un filmato istruttivo di religione, in cui appariva un'immagine di AD&D con la voce narrante: "[...]alcuni giochi di società incitano all'uso di frasi sataniche e diffondono il credo del demonio[...]".
Niccolò:
credono che leggere dei gdr in pubblico, tutti insieme, nello stesso giorno, generi improvvisamente curiosità nella massa? IMO non se ne accorge nemmeno.
Matteo Suppo:
Genererebbe curiosità nella massa leggere dei gdr in pubblico, tutti insieme, nello stesso giorno. Nudi.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]credono che leggere dei gdr in pubblico, tutti insieme, nello stesso giorno, generi improvvisamente curiosità nella massa? IMO non se ne accorge nemmeno.[/p]
--- Termina citazione ---
l'iniziativa è più un in-joke documentabile... tipo il towel-day e roba simile :P
però penso che se ne cavassimo un flash mob magari sarebbe anche più fiQo
utile o non utile ha poca importanza u_u
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa