Bene così imparò come funzionano gli "istinti".
Il primo lo modifico in "Uso sempre Incospicuous e Stealthy quando sono in superfice", se due abilità sono troppe lascio solo Incospicuous.
Il secondo è problematico perchè nella mia idea iniziale, che credo di confermare, era appunto un "Quando parlo con un umano uso l'abilità X"; idee per l'abilità X?
"non mi fido mai degli umani" è in contraddizione con il belief. "Non dico mai tutta la verità agli umani" è più l'atteggiamento di chi vuol dominare i diversi che non di chi si ribella, alla fine ho adottato per un personaggio che si è violento e dai pensieri non troppo complessi, ma non del tutto razzista; ho scartata l'idea del poco idealista a favore dell'idealista a modo suo, vedi terzo belief.
Le abilità da roden le ho viste credo e non mi interessa ne predicare ne fare bombe (anche se sarebbe stato carino), ma lo lascio ai PNG semmai

I lifepath confermo quelli già detti con "Bandit KIng" preso due volte. Viene un topone decisamente adulto, quasi vecchio, di 29 anni, con 38 rp, +3 alle fisiche e +2 alle mentali. Metti pure te a gusto tuo le caratteristiche.
Per le abilità ne ho 3 general e confermo Conspicouos, Scavenger e Tracking (Conspicouos imparata proprio per ripicca di essere stato troppo tempo nell'ombra ^^)
Ogni + è un punto abilità che uso per aprire e/o aumentare l'esponent, ne ho 21 di punti:
Inconspicuous +++
Survival Training +
Appraisal ++
Brawling ++
Intimidation ++
Stealthy +++
Bow +++
Command ++
Sword +
Bandit-wise +
Caravan-wise +
Aggiungo i traits per comodità (in grassetto quelli delle lifepaths:
Tunnel Vision, Aecer's Likeness, Coat of Fur, Communal, Enlarged Incisors, Quick-Blooded, Tail, Large Ears, Pack Rat, Skittish,
Greedy, Desperate, Scheming, Daring