Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Organizzazione

<< < (15/31) > >>

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]A quanto leggo è sconsigliato cominciare senza belief, per ora Carlo ne ha scelto uno, se anche Antonio ne sceglie uno dovremmo essere a posto. Gli altri due possiamo aggiungerli durante la prima giocata (senza contare che ogni PG ha minimo un Belief e massimo tre, ma nulla vieta di sceglierne solo uno o due)[/p]
--- Termina citazione ---

Si per ora sto così, aspetto l'ispirazione in gioco.

Emanuele Borio:
Ame ispiravano particolarmente quelli che ho citato, che mi paiono ben combinabili, ben affrontabili, e molto caratterizzanti.

@Arioch
Guarda penso che ormai tutti sappiano che se io potessi li giocherei tutti i PbF, ma più ne aggiungo e più diminuisce la frequenza delle risposte. Non che a me vada male, eh... Ma mi pare una mancanza di rispetto verso chi magari ha solo quel PbF, e si aspetta due o tre post al giorno, e poichè la mia filosofia è di cercare il più possibile di dare lo stesso numero di risposte a ogni PbF, vorrebbe dire circa una sessantina di post al dì. Se poi volete mi aggiungo eh... SOlo che non riesco a superare il post(e per post intendo roba grossa) al giorno, però va da giorno a giorno, diciamo che 1 post è il MINIMO.
Se a voi va bene, conoscendo le varianti, mi sta bene aggiungermi, anche perchè vi seguo con lurkosa attenzione :P

Antonio Caciolli:
per me ok

sì per rifarmi una posizione o per vendicarmi non so di preciso diciamo che mi sa che quello lo tolgo e aspetto di metterne uno legato col pg di ambreus

Carlo Antonioli:
Se vuoi un esercito ti serviranno delle armi di contrabbando... faccio dei buoni prezzi.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Se vuoi un esercito ti serviranno delle armi di contrabbando... faccio dei buoni prezzi.[/p]
--- Termina citazione ---

Stavo proprio pensando una cosa del genere. L'idea che mi era venuta è questa:

Il popolo di Hamelin è piuttosto stufo del governo del vescovo, un uomo avido che impone delle tasse altissime e che usa il pretesto dell'eresia per liberarsi di chiunque gli torni scomodo (vedi il povero PG di Antonio).
D'altro canto non sarebbe nemmeno contento di un ritorno del barone, un nobile inetto e senza spina dorsale, che ha portato l'economia cittadina sull'orlo della rovina e ha attirato ad Hamelin la piaga degli eserciti mercenari.

Per questo motivo stanno iniziando ad organizzarsi piccoli gruppi di ribelli (in gran segreto, visto che chi viene scoperto fa una fine pessima), che fornirebbero:
a) ottimo materiale al PG di Antonio per il suo futuro esercito
b) ottimi clienti per il PG di Carlo

Se vi va bene questa cosa la prima giocata potrebbe un vostro incontro con qualche ribelle, per giungere a un primo accordo (Lothar ci mette le armi e il PG di Antonio un modo per portarle in città?)

@Meme: tranquillo, lurka pure!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa