Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Organizzazione
Arioch:
Ci sono anch'io, eh!
Stavo pensando al modo di iniziare, sarei tentato da una scena d'apertura personale di ogni PG (stile NCaS) ma non so se poi tirerebbe le cose troppo per le lunghe.
Alternativamente, visto che incontrarvi da quello che ho capito prima o poi dovete, potremmo settare come scena d'apertura proprio il vostro primo incontro, magari mediato da qualcun'altro...
Arioch:
A quanto leggo è sconsigliato cominciare senza belief, per ora Carlo ne ha scelto uno, se anche Antonio ne sceglie uno dovremmo essere a posto. Gli altri due possiamo aggiungerli durante la prima giocata (senza contare che ogni PG ha minimo un Belief e massimo tre, ma nulla vieta di sceglierne solo uno o due)
Antonio Caciolli:
Belief: troverò un modo per raggiungere il letto della baronessa ancora una volta
Belief: costruirò un nuovo esercito personale
Belief: scoprirò chi mi ha tradito
istinto: non indietreggiare davanti al nemico
istinto: mantenere la parola data
istinto: non fidarsi mai del prossimo
ne ho buttati giù tre e tre, ma non li amo particolarmente tutti. se qualcuno non vi piace ditemelo. spero che almeno uno e uno si salvino
gli istinti sono ancora da ex-cavaliere :)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]Belief: scoprirò chi mi ha tradito
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]istinto: non fidarsi mai del prossimo
--- Termina citazione ---
Arioch:
Mi piacciono tutti, l'unico che forse rivedrei un attimo è il secondo belief: costruirò un nuovo esercito personale. Non perché non vada bene, ma perché lo vedrei meglio legato al background o a qualche PNG tuo nemico.
In altre parole, perché vuoi un esercito personale? Per rifarti del tuo ruolo di capitano della guardia? O per vendicarti? Vuoi strappare il controllo militare della città al vescovo?
@ Meme: vuoi unirti a noi? ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa