Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Organizzazione

<< < (26/31) > >>

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Casomai potremmo discuterne su Skype, se lo ritieni opportuno.
--- Termina citazione ---

Per me va bene, anche se in questi giorni non arrivo ad accenderlo spesso, in caso mi trovi la sera!

Per il personaggio, a me sta benissimo, basta linkarlo un po' agli altri due, forse Carlo e Antonio hanno qualche idea.
Il setting è sempre quello:

"Hamelin è un porto fluviale, nominalmente è retta dal Barone Alexander Schwaz, ma in realtà l'uomo più influente della città è il vescovo Friedrich Hohenstaufen, tanto che l'ordine cittadino è mantenuto dalla sua guardia personale.
La stretta del vescovo sulla città è ulteriormente incrementata dopo l'ultima guerra, durante la quale gli Schwaz sono stati costretti a chiedergli un prestito per pagare le armate mercenarie usate per difendere la città."

Al momento i protagonisti sono due: l'ex capo delle guardie vescovili Jean-Pierre e il contrabbandiere Lothar. Il primo vuole vendicarsi di chi lo ha tradito, e sfrutta il clima di tensione cittadino per raccogliere intorno a sé i consensi e gli uomini che glielo permetteranno; il secondo vuole approffittarne per "sfondare" e creare un proprio impero commerciale. L'ostacolo principale che si para di fronte ai due è ovviamente il vescovo, un uomo potente e astuto, con le mani in pasta un po' ovunque.
Le ultime news sono che Jean e Lothar hanno individuato un interessante via vai segreto di merci che pare coinvolgere sia il barone che il vescovo (nonostante i cattivi rapporti fra i due) e stanno cercando di capire come usare la cosa a proprio vantaggio.

Suna:
Ed io potrei collaborare con Lothar di quando in quando. Ad un contrabbandiere una ladra può tornare utile in più occasioni. E se avesse un marchio a fuoco inflittole dagli uomini del vescovo? Potrebbe aggiungere un po' di spezia all'impasto :)
Se a tutti va bene...

Antonio Caciolli:
a me va bene

secondo me la cosa milgiore è che ti scrivi i belief e gli instinct così ti viene in mente anche qualche sfaccettatura in più del pg

altro non so dire perché del gioco conosco poco... ora che ce l'hai un giorno lo leggerò ... ma la lista prima è lunga :(

PS: oggi vedo di postare e poi mi eclisso per il WE lungo, ciao ciao

Suna:
Beh quelli li scrivo dopo aver determinato se il concept proposto qui sopra va bene per tutti, no? :-)

Arioch:
A me piace! Se non sei a lucca nel WE dovrei tenere skype acceso più spesso del solito

Per gli altri: finita la scena che state giocando facciamo un recap dell'artha guadagnata, e d'ora in poi cercherò di tenerla un po' più sott'occhio, anche se via forum mi risulta un po' più difficile, magari ricordatemelo anche voi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa