Archivio > General
un GDR supereroistico?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Così, non avrei alcuna difficoltà a pensare a maniere di giocare Cani nella Vigna, La Mia Vita col Padrone o Annalise con i supereroi (
--- Citazione ---e mi vengono pure in mente le serie a fumetti di riferimento.
--- Termina citazione ---
per CnV, Exiles è PERFETTO.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Per Capes non ho ben capito come si compra :)
Dal Forge bookshelf. Segui le istruzioni nella pagina http://www.museoffire.com/Games/order.html
jackjack:
Spero proprio (visto che non ho ancora avuto al possibilità di giocarlo) che vada bene il Solar.
Visto che volevo usarlo proprio per gicoare ad un supereroistico come si deve.
@Domon. mi potresti dire (anche Wispher) come adatteresti CnV ad Exiles? Perchè capisco bene il dilemma morale, ma no vedo come inserirlo nel resto del costrutto del gioco (tipo l'autorità dei Cani).
@Aetius: sarà un caso che hai citato due storie DC?
(sogghigno satanicamente guardando la pubblicità di Dark Reign che NON ho preso accanto al volume di All Star Superman di Morrison che HO preso subito)
Autoedit per errori.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: jackjack[/cite]@Domon. mi potresti dire (anche Wispher) come adatteresti CnV ad Exiles? Perchè capisco bene il dilemma morale, ma no vedo come inserirlo nel resto del costrutto del gioco (tipo l'autorità dei Cani).
non mi ci sono mai messo, ma un modo lo troverei. e poi non credo sia necessario riproporre tutto il costrutto di cani, si possono usare costrutti alternativi (puoi sostituire l'autorità dei cani con altre cose? dovrei lavorarci per rispondere...
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ho saputo di recente che è uscito un gdr du supereroi basato sul Fate3 ... si chiama ICONS
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa