Chiacchieriamo > Generale

Schopenhauer...

<< < (5/9) > >>

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Dirò i 5 fra i giochi che amo di più di più, ma faccio presente che sono tutti alla pari, senza ordinamento. Inoltre ricordo a tutti che tendo a valutare l'Ambientazione prima di tutto e il Sistema solo in seconda battuta.[/p][p]EXALTED - 1a e 2a edizione. Non mi cambia così tanto. La parte affascinante è l'ambientazione.
MAGE: THE ASCENSION e SORCERER'S CRUSADE- Geniale. Assolutamente. Lo Storyteller Classico al suo meglio assoluto. Sorcerer's Crusade ha il fascino unico del Rinascimento dalla sua, e una libertà di gioco immane. Quando potete citare il Corpus Hermeticorum in un gdr godete. Se poi tra i vostri focus compare "Architettura Sacra" l'orgasmo è assicurato.
WEREWOLF: L'APOCALISSE - Una delle ambientazioni più coinvolgenti che conosca.
GURPS 4th- Lo fa meglio. E se non lo fa meglio è perché non ti sei impegnato abbastanza.
RICHIAMO DI CHTULHU CHAOSIUM - Per quanto il sistema chaosium d100 sia bistrattato... dei, se rende con i Grandi Antichi! Ricordate che la Sanità Mentale è un buon fucile a canne mozze.[/p][p]Mi piange il cuore a lasciar fuori giochi amati come Elric! o GiRSA (il primo amore, la Nascita di un Endemico...).[/p]
--- Termina citazione ---

Ok, comincio a pensare che non aver mai frequentato forum di gdr prima di questo sia stata un'ottima scelta tattica...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]quotefanmail. :D

A me o a Ezio per la guarigione?  ;-)]

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ok, comincio a pensare che non aver mai frequentato forum di gdr prima di questo sia stata un'ottima scelta tattica...

Naaaa.... neanch'io li frequentavo granché.
Se l'avessi fatto magari mi sarei svegliato prima XD

Capite ora perché sono tanto incazzato? ^^

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ehi, è di nuovo la settimana "Diamo su a Ezio"? Cavolo, mi sono scordato di aggiornare il calendario XD
ma è sempre la settiamana "Diamo su a Ezio" è solo che ogni tanto è la settimana "Diamo su pesantemente a Ezio"

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Si possono applicare anche le 5 fasi dell'elaborazione del lutto![/p][ol][li]Negazione: Parpuzio è più divertente. Queste sono stronzate, non sono veri giochi di ruolo[/li][li]Rabbia: Ah dannati testimoni di forgeova, siete tutti d'accordo, siete tutti Domon![/li][li]Contrattazione: Sì, sono bei giochi, ma mi diverto anche con parpuzio.[/li][li]Depressione: Mio dio, ho sprecato tutto sto tempo.[/li][li]Accettazione: E vabbeh, recuperiamolo.[/li][/ol][p]Ho l'impressione che la fase di rabbia perduri anche in seguito, dall'altro lato dell'inesistente barricata. Almeno, io sono sempre acido e rabbioso xD[/p][p](e ovviamente tutto questo è una stronzata, le 5 fasi si applicano a un LUTTO, non a ste cose)[/p]

Ma giocare a Parpuzio È un lutto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa