Chiacchieriamo > Generale

Schopenhauer...

<< < (4/9) > >>

Ezio:
Non ce ne sono tante. Mi sono "convertito" abbastanza in fretta e ho sempre evitato lo scontro diretto.

Quei pochi scambi sono qui da qualche parte.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Non ce ne sono tante. Mi sono "convertito" abbastanza in fretta e ho sempre evitato lo scontro diretto.[/p][p]Quei pochi scambi sonoquida qualche parte.[/p]
--- Termina citazione ---

Per la serie "Dai, prendiamo un po' per il culo Ezio"...  

... eri tu che scrivevi questa classifica dei tuoi 5 gdr preferiti? :-)

---------------------------
Dirò i 5 fra i giochi che amo di più di più, ma faccio presente che sono tutti alla pari, senza ordinamento. Inoltre ricordo a tutti che tendo a valutare l'Ambientazione prima di tutto e il Sistema solo in seconda battuta.

EXALTED - 1a e 2a edizione. Non mi cambia così tanto. La parte affascinante è l'ambientazione.
MAGE: THE ASCENSION e SORCERER'S CRUSADE- Geniale. Assolutamente. Lo Storyteller Classico al suo meglio assoluto. Sorcerer's Crusade ha il fascino unico del Rinascimento dalla sua, e una libertà di gioco immane. Quando potete citare il Corpus Hermeticorum in un gdr godete. Se poi tra i vostri focus compare "Architettura Sacra" l'orgasmo è assicurato.
WEREWOLF: L'APOCALISSE - Una delle ambientazioni più coinvolgenti che conosca.
GURPS 4th- Lo fa meglio. E se non lo fa meglio è perché non ti sei impegnato abbastanza.
RICHIAMO DI CHTULHU CHAOSIUM - Per quanto il sistema chaosium d100 sia bistrattato... dei, se rende con i Grandi Antichi! Ricordate che la Sanità Mentale è un buon fucile a canne mozze.

Mi piange il cuore a lasciar fuori giochi amati come Elric! o GiRSA (il primo amore, la Nascita di un Endemico...).
---------------------------------

P.S.: a sua discolpa, ho scoperto questa lista perchè l'ha citata quando ha postato la sua lista attuale...
http://amaranthus.forumfree.it/?t=24015892&st=15

Aggiorniamo! Così, senza scopo di lucro, solo per postare qualcosa sul vecchio forum:

MONTSEGUR 1244: senza parole, semplicemente un capolavoro.
AVVENTURE IN PRIMA SERATA: il primo mind-blowing non si scorda mai
LA MIA VITA COL PADRONE: Semplice, efficace, straordinario
POLARIS: ZOMG!!!!!
CANI NELLA VIGNA: Una pietra miliare, a ogni partita scopri qualcosa di nuovo e sorprendente

Oh... non ne è sopravvissuto uno... :P ;)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per la serie "Dai, prendiamo un po' per il culo Ezio"...

Ehi, è di nuovo la settimana "Diamo su a Ezio"? Cavolo, mi sono scordato di aggiornare il calendario XD

Come si cambia in due anni eh? :-P

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Ma in linea di massima, lo trovo maschilista, noioso ed eccessivamente retorico.

beh, dici che la prima qualità non è abbastanza forte da redimere i successivi due difetti?

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Non ce ne sono tante. Mi sono "convertito" abbastanza in fretta e ho sempre evitato lo scontro diretto.[/p][p]Quei pochi scambi sonoquida qualche parte.[/p]
[p]Per la serie "Dai, prendiamo un po' per il culo Ezio"...[/p][p]... eri tu che scrivevi questa classifica dei tuoi 5 gdr preferiti? :-)[/p][p]---------------------------
Dirò i 5 fra i giochi che amo di più di più, ma faccio presente che sono tutti alla pari, senza ordinamento. Inoltre ricordo a tutti che tendo a valutare l'Ambientazione prima di tutto e il Sistema solo in seconda battuta.[/p][p]EXALTED - 1a e 2a edizione. Non mi cambia così tanto. La parte affascinante è l'ambientazione.
MAGE: THE ASCENSION e SORCERER'S CRUSADE- Geniale. Assolutamente. Lo Storyteller Classico al suo meglio assoluto. Sorcerer's Crusade ha il fascino unico del Rinascimento dalla sua, e una libertà di gioco immane. Quando potete citare il Corpus Hermeticorum in un gdr godete. Se poi tra i vostri focus compare "Architettura Sacra" l'orgasmo è assicurato.
WEREWOLF: L'APOCALISSE - Una delle ambientazioni più coinvolgenti che conosca.
GURPS 4th- Lo fa meglio. E se non lo fa meglio è perché non ti sei impegnato abbastanza.
RICHIAMO DI CHTULHU CHAOSIUM - Per quanto il sistema chaosium d100 sia bistrattato... dei, se rende con i Grandi Antichi! Ricordate che la Sanità Mentale è un buon fucile a canne mozze.[/p][p]Mi piange il cuore a lasciar fuori giochi amati come Elric! o GiRSA (il primo amore, la Nascita di un Endemico...).
---------------------------------[/p][p]P.S.: a sua discolpa, ho scoperto questa lista perchè l'ha citata quando ha postato la sua lista attuale...
http://amaranthus.forumfree.it/?t=24015892&st=15[/p][p]Aggiorniamo! Così, senza scopo di lucro, solo per postare qualcosa sul vecchio forum:[/p][p]MONTSEGUR 1244: senza parole, semplicemente un capolavoro.
AVVENTURE IN PRIMA SERATA: il primo mind-blowing non si scorda mai
LA MIA VITA COL PADRONE: Semplice, efficace, straordinario
POLARIS: ZOMG!!!!!
CANI NELLA VIGNA: Una pietra miliare, a ogni partita scopri qualcosa di nuovo e sorprendente[/p][p]Oh... non ne è sopravvissuto uno... :P ;)[/p]

quotefanmail. :D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]beh, dici che la prima qualità

Dai, Domonuccio, che ci fai scappare le giocatrici...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa