Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Domon[/cite][p]Ogni verità passa attraverso tre stadi[/p][p]- dapprima, viene ridicolizzata- inseguito, viene violentemente osteggiata- infine, viene considerata un'ovvietà.[/p]
[cite]Autore: Domon[/cite]"schopen" -> scopen
[cite]Autore: Mauro[/cite]Citazione[cite]Autore: Domon[/cite][p]"schopen" -> scopen[/p][p]In effetti, in passato "scolaro" si scriveva "scholare". Da vedere cosa significa "hauer"[/p]
[cite]Autore: Domon[/cite][p]"schopen" -> scopen[/p]
[cite]Autore: 3evil[/cite]Credo che esistano pochi grandi autori che odio quanto Schopenhauer.
[cite]Autore: triex[/cite]Ho l'impressione che la fase di rabbia perduri anche in seguito,
[cite]Autore: Aetius[/cite]Citazione[cite]Autore: triex[/cite][p]Ho l'impressione che la fase di rabbia perduri anche in seguito,[/p][p]Io sono ancora arrabbiato col Domon, in effetti...[/p]
[cite]Autore: triex[/cite][p]Ho l'impressione che la fase di rabbia perduri anche in seguito,[/p]