Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS] - Actual Play - Arkadia

<< < (6/8) > >>

Massimiliano Lambertini:
E' mancata solo una cosa...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
una bella scena gore dove uno dei protagonisti veniva orribilmente maciullato da una mietitrebbia
(e' una cosa tra me e il resto del gruppo.... ^______^)

A parte quello, una serie veramente da 10. e un gioco adeguato alla serie. E chi critica AIPS è, sic et simpliciter, un imbezél :-)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]una bella scena gore dove uno dei protagonisti veniva orribilmente maciullato da una mietitrebbia
--- Termina citazione ---


Faremo una serie di intimo orrore maciullante... Mietitrebbia: i falcidiati... ^^

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Infine, Seki che si sbilancia anche verso un “AiPS… direi che un 10 se lo merita ampiamente… è fantastico!”
--- Termina citazione ---


Curva di gradimento Seki, al solito :-P

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Curva di gradimento Seki, al solito :-P
--- Termina citazione ---


Questa volta non c'è stata... da subito gli è piaciuto... quello è solamente il riassunto finale... ^^

Nicola Ferrari:
Allora, che bella serie!

Sono contentissimo di aver finalmente provato Aips appieno e non delude le aspettative. ma soprattutto bravissimi tutti i giocatori. Penso che il gruppo fosse sulla stessa linea d'onda, che ognuno avesse qualcosa da dire e che le idee circolassero il più possibile. Un bravo al Vellu che ha fatto il "non-master" in maniera egregia, anche perché ne inventa una più del diavolo, davvero demoniaco! Sempre azzeccato e pungente.

Insomma, sono molto soddisfatto. Farei davvero fatica trovare difetti.
Un saluto a tutti gli arkadiani! (che non sono una nuova razza di star trek...)

NIC

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa