Autore Topic: [Meme] GPS: Target Lock!  (Letto 6396 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« il: 2010-02-23 17:02:38 »
Allora, apro questa discussione perchè oramai partecipo a moltissimi PbF e anche a varie discussioni, e quindi quando mi capita di avere impegni che mi allontanano dal Forum per un periodo di tempo, mi capita di dover avvisare una cosa come 25 Topic, e a volte capita anche di dimenticarmi di avvisare qualcuno, che mi vede sparire e pensa che sia morto, a meno che non setacci tutto il Forum per trovare qualche mio avviso XD

Perciò questa discussione(che metto in Chiacchiera perchè non saprei dove andrebbe bene metterla, magari in Play By Forum), serve a informare gli utenti che mi attendono della mia situazione e del mio stato psicofisico, in pratica come un modo per avvisarvi di dove sono e cosa faccio, ovviamente a volte cercherò do preservare la mia ormai devastata privacy U_U

Per domande varie e eventuali postate pure qui ò_ò

Comincio ora:

-Martedì 23 febbraio 2010: da Sabato a Lunedì notte sono stato mega impegnato, prima con uscite, poi passando due giorni con triex, Spiegel e 3evil, e tornando ieri notte tardi, ho risposto solo a cose facili e veloci. Oggi mi sono svegliato alle 3 di pomeriggio e ho mangiato pranzo, poi ho digerito, e ora vado a rispondere alle millemila discussioni.

Prego chi dovesse farlo di postarmi pure qui delle mie dimenticanze, a volte capita che mi dimentichi di rispondere a qualcosa o qualcuno, e quindi redarguitemi pure qui ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #1 il: 2010-02-23 20:55:57 »
La sposto in Play By Forum perchè pensandoci a posteriori è meglio che stia lì, così appare subito visibile per chi non sa dove sono finito XD
« Ultima modifica: 2010-02-24 05:37:54 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #2 il: 2010-02-24 03:06:53 »
Intanto mi posto una lista di tutti i PbF e PbC che gioco, così la posso consultare velocemente e posso ricordarmi meglio a cosa devo rispondere:
(in ordine di creazione)
-NCaS
-AiPS
-D&D4
-Anima Prime
-CnV
-Mouse Guard
-iMRdDS
-Solipsist
-Sorcerer(PbC)
-Anima Exalted
-Cold City
-KKKKK
-A Penny For My Thoughts

Se manca qualcosa fatemelo presente, che lo metto.

EDIT: ecco che mi ridimenticavo Sorcerer ò_ò
« Ultima modifica: 2010-02-28 20:34:54 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #3 il: 2010-02-24 08:44:34 »
Lo chiamarono folle? Lo chiamarono eroe? La risposta ai posteri ;D
(Scherzi a parte, mizzega che listone °_° spero che non serva nessun sacrificio, in effetti)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #4 il: 2010-02-24 09:56:16 »
ma hai una vita fuori dal pc?


renditi conto chi te lo sta chiedendo
Nearby Gamersfan mail 34

[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #5 il: 2010-02-24 10:03:02 »
Io dico solo che ti invidio perchè per fare tutto questo dovrei fare solo quello nella vita e sarebbe una figata ma ad oggi impossibile...uff

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #6 il: 2010-02-24 15:55:21 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]ma hai una vita fuori dal pc?[/p][p]renditi conto chi te lo sta chiedendo[/p]


Beh al momento non vado a scuola, lavoro a casa quelle due o tre ore al giorno se va bene, il venerdì sera gioco con Lantheros&Co. Di sabato esco, e di domenica o esco la sera, oppure vado al cinema col mi babbo.
Quindi fondamentalmente ora come ora durante la settimana sono sempre a casa e a parte potare, spaccare legna, dare zolfo/acqua/verderame/diserbante ecc... Alle viti non faccio nient'altro XD

Per fare un esempio oggi mi sono svegliato adesso, pranzo non lo faccio, adesso sono da venti minuti sul forum e ho risposto a quelle 4 o 5 cose. Poi vado a spaccare legna fino a cena, mangio, mi guardo un film, e poi durante la mia solita notte insonne faccio i miei 55 post qui XD

Comunque il segreto della vita è il Multitasking Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #7 il: 2010-02-24 16:51:56 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Comunque il segreto della vita è il Multitasking Ò_Ò[/p]


La clonazione?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #8 il: 2010-02-24 17:05:10 »
No. il fare più cose contemporaneamente. Per esempio mentre scrivo sto fumando, guardando un filmato sul tubo, parlando in Skype e mangiando pranzo...
Multitasking! XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #9 il: 2010-02-24 18:25:19 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]No. il fare più cose contemporaneamente. Per esempio mentre scrivo sto fumando, guardando un filmato sul tubo, parlando in Skype e mangiando pranzo...

OT: Ma come fai a mangiare e fumare? [il mio stomaco fa una capriola al solo pensiero] Ma lo senti il sapore dei cibi? ?___?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #10 il: 2010-02-24 18:31:45 »
Mi mangio un piatto di pasta davanti al PC, mentre mangio guardo le varie pagine e leggo le nuove risposte ai Topic e parlo anche in Skype. Poi dò uno sguardo a un video di YouTube e finito il piatto di pasta mi accendo una cicca. Poi mentre fumo rispondo al Forum. Finita la cicca mi mangio una fetta di budino, e mentre parlo su Skype e guardo un altro video, preparo il Narghil+. Segue fumata goduriosa mentre guardo un film oppure leggo il Forum, ecc...

Questo quando sono a casa, ovvero Lunedì--->Giovedì
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #11 il: 2010-02-27 07:58:20 »
Sono entrato in fase weekend. Cerco di rispondere ora a qualcosina, ma poi non potrò ragionevolmente esserci in modo continuativo fino a almeno lunedì mattina.

Ciauz! E buon weekend!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #12 il: 2010-03-01 21:35:46 »
ehi, dai, fase week-end: rispondi a cold city che Adrian ti ha chiaramente "provocata" XDDDDD
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #13 il: 2010-03-01 21:57:00 »
Scusate ragazzi ma oggi sono stato molto impegnato, e sono riuscito solo saltuariamente a rispondere a qualcosa di veloce, ma stanotte mi metto lì(come ogni notte XD) e rispondo a tutto, a cominciare da NCaS che sono due giorni ç_ç
Maledetto weekend ò_ò

Sto davvero cercando di trovare tempo per rispondere a NCaS, Cold City, CnV, AiPS, ecc... ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Meme] GPS: Target Lock!
« Risposta #14 il: 2010-03-03 21:33:46 »
;_; Ci trascuriiii! Che uomo crudeleeeee!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: