Archivio > General
Uso di Levity per educatori di strada
rgrassi:
Iniziano a parlargli del brain damage... e cercano di portarli dalla loro parte. ;)
Been there, done that.
Rob
jackjack:
Mi iscrivo agli interessati.
Grazie Rob.
rgrassi:
Il prossimo appuntamento è per giovedì 18.
Una sessione fortemente 'pratica', con diversi modi di utilizzo e tante cose da imparare rispetto agli obiettivi che loro vorrebbero ottenere.
Cercherò di capire sino a che punto Levity può essere "deformato" per adattarsi alle esigenze di chi lo vuole usare.
Vi terrò aggiornati.
Rob
rgrassi:
Incontro di ieri ok. Zero teoria, solo gioco.
Abbiamo iniziato con "Storia di carta" che uso per avviare al gioco le persone che non hanno mai giocato.
http://nuke.robertograssi.net/Portals/0/GameFiles/StorieDiCarta.pdf
E poi abbiamo proseguito con "Aureola e Forcone", un quickplay di Levity che rilascerò tra poco che obbliga i giocatori a dover generare dilemmi per il protagonista e di decidere in che direzione andare (o meglio, come narrare ciò che accade).
Rob
Iz:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite][p]E poi abbiamo proseguito con "Aureola e Forcone", un quickplay di Levity che rilascerò tra poco che obbliga i giocatori a dover generare dilemmi per il protagonista e di decidere in che direzione andare (o meglio, come narrare ciò che accade).[/p]
--- Termina citazione ---
Mi interessa un sacco.
A parte: ho bisogno di sentirti, semmai ci becchiamo su FB o via mail e ci scambiamo i numeri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa